giovedì , 17 Ottobre 2019

Tony Stark: Iron Man – Marvel ha cancellato la serie

Il sito ComicBook ha segnalato che la nuova serie dedicata ad Ironman si concluderà a dicembre di quest’anno con il numero 19.

Tony Stark: Iron Man è stato lanciato con molte aspettative,  i disegni  di Valerio Schiti,  uno degli artisti più talentuosi della Marvel doveva assicurare all’albo un successo notevole, ma qualcosa è andato storto.

Dopo aver inserito the Wasp nella trama dell’opera facendo intendere uno sviluppo romantico con lo stesso Tony Stark, la preview del numero 18 ha anticipato una trama lunga e articolata che, a questo punto, non vedrà mai luce.

Anche in linea generale  non è chiaro cosa accadrà al personaggio nell’universo Marvel ma, anche se Tony Stark uscirà dal MCU, è probabile che continuerà ad apparire in diversi fumetti pubblicati o licenziati da Marvel.

Fonte: Comicbook

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

ZOMBIE ARMY 4: DEAD WAR IN ARRIVO IL 4 FEBBRAIO

 Lo sviluppatore indipendente britannico, Rebellion, è felice di svelare che Zombie Army 4: Dead War …