sabato , 20 Aprile 2019

Torna ad Angel Island grazie ai nuovissimi Remix di Sonic Mania Adventures

SEGA ha annunciato che verranno pubblicati nuovi remix di brani selezionati tratti dalla popolare web-series animata, Sonic Mania Adventures. Immergiti nella sfida di Sonic contro il temibile Doctor Eggman, con brani remixati dagli iconici compositori della serie di Sonic, Jun Senoue e Tee Lopes.

I remix includono l’iconico tema, “Big Arms”, presente nella leggendaria battaglia finale di Sonic 3 e nel tema musicale del recente Sonic Mania. Il duo pubblicherà un totale di quattro brani insieme ad un quinto di Tee Lopes, tutti in arrivo esclusivamente sul canale ufficiale YouTube e sui social media di Sonic the Hedgehog.

Ascolta il nuovo brano intitolato “Big Arms” sul canale ufficiale Youtube di Sonic the Hedgehog:

I fan di Sonic possono ascoltare ulteriori brani musicali di Jun Senoue e Tee Lopes nell’esperienza racing di prossima uscita, Team Sonic Racing. Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo, Team Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni con nostalgici personaggi e ambientazioni tratte dall’Universo di Sonic. Gareggia e vinci insieme ai tuoi amici in modalità multiplayer online o in co-op locale utilizzando le meccaniche dinamiche del team e le caratteristiche di personalizzazione del veicolo per sfrecciare sul traguardo. Team Sonic Racing sarà disponibile in edizione fisica e digitale il 21 maggio 2019 su PlayStation®4, Xbox® One e Nintendo Switch™, e con una release solo digitale su PC. Effettua il pre-order dell’edizione fisica di Team Sonic Racing, sul sito www.teamsonicracing.com.

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter e Instagram, lascia un like suFacebook e iscriviti ai canali Twitch e YouTube
 
Per ulteriori informazioni, visita www.sonicthehedgehog.com  

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

Il 20% del traffico web è generato da ‘bad bots’

Secondo un rapporto della società di sicurezza Distil Network Il 20% del traffico web nel …