Con l’arrivo della bella stagione, le vacanze e i momenti indimenticabili da immortalare con foto e video sono all’ordine del giorno. Che tu stia pianificando una giornata al mare, facendo un’escursione adrenalinica in montagna o visitando una città affascinante, una cosa è certa: non vorrai perdere neanche un ricordo di quegli attimi speciali.
Toshiba Canvio Flex, l’hard disk cross-device portatile, è un indispensabile compagno per le avventure estive. Associando compatibilità e affidabilità, Canvio Flex semplifica la vita digitale in ogni situazione, consentendo di copiare i file importanti direttamente da smartphone e tablet, senza bisogno di un notebook o di un PC.
Caratterizzato da un design compatto e leggero nell’elegante colorazione silver, Canvio Flex di Toshiba è progettato per funzionare in modo intercambiabile con le principali piattaforme e sistemi operativi, offrendo la massima flessibilità di archiviazione. Grazie all’elevata velocità di trasferimento e a uno spazio di storage fino a 4TB, consente di archiviare e accedere in modo facile e veloce a tutti i file di cui si ha bisogno quando si è lontani da casa, indipendentemente dal dispositivo che si sta utilizzando. Pre-formattato per smartphone USB-C®, Mac, PC Windows, oltre che per iPad Pro e altri dispositivi tablet compatibili con porta USB-C®*, offre una condivisione dei file semplice e immediata fin dal primo utilizzo. Grazie ai cavi USB-A e USB-C® inclusi è, infatti, possibile connettersi facilmente a dispositivi vecchi e nuovi, senza nessun adattatore.
Prezzo suggerito al pubblico: a partire da 75,99€ (1TB)[1] con 3 anni di garanzia.
*A questo link ulteriori informazioni sulla compatibilità: https://www.canvio.jp/en/compati/hdd/ot_ehdd/flex/index.htm
[1] Il prezzo può variare nei diversi Paesi seconda delle tasse applicate.
Informazioni su Toshiba Electronics Europe
Toshiba Electronics Europe GmbH (TEE) offre ai consumatori e alle aziende Europee un’ampia varietà di unità a disco rigido (HDD), oltre a soluzioni su semiconduttore per applicazioni automotive, industriali, IoT, di controllo del movimento, telecom, di rete, consumer e per gli elettrodomestici. Oltre agli hard disk, l’ampio portafoglio dell’azienda comprende semiconduttori di potenza e altri dispositivi discreti che vanno dai diodi ai circuiti integrati logici, ai semiconduttori ottici, ai microcontrollori e ai prodotti standard specifici per un’applicazione (ASSP), tra gli altri.
Inoltre, TEE offre le celle di batterie SCiB™ e i moduli con ossido di litio e titanio (LTO) di Toshiba per applicazioni gravose e i substrati ceramici in nitruro di silicio (SiN) utilizzati nei moduli semiconduttori di potenza, negli inverter e nei convertitori per le loro caratteristiche di dissipazione del calore e di resistenza.
TEE ha la propria sede centrale a Düsseldorf, in Germania, con filiali in Francia, Italia, Spagna, Svezia e Regno Unito che forniscono servizi di marketing, vendita e logistica.
Visitate i siti Web di Toshiba all’indirizzo www.toshiba-storage.com, www.toshiba.semicon-storage.com, www.scib.jp/en e https://www.toshiba-tmat.co.jp/en/ per maggiori informazioni sull’azienda e sui suoi prodotti.