Trasmesso in Giappone il primo episodio di Super Dragon Ball Heroes [VIDEO]

In Giappone è andato in onda il primo episodio di Super Dragon Ball Heroes. Si tratta di una serie promozionale di 2 mini episodi dedicati all’omonimo videogioco uscito nel 2010 per il mercato arcade e 3 anni dopo su Nintendo DS.

L’episodio si intitola:「悟空対悟空! 刑務所惑星の超越戦争が始まる!」 – Gokū tai Gokū! Keimusho wakusei no chōetsu sensō ga hajimaru! – “Goku Vs Goku! Inizia una battaglia trascendente su Prison Planet!!”.

Il secondo episodio arriverà il 16 luglio, al momento non è noto se verrà doppiata in italiano. Ecco comunque l’episodio sottotitolato in Italiano:

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

DRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET è disponibile

In DRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET, disponibile  per Nintendo Switch, i …