L’ultima serie di iPhone 13 di Apple presenta molte nuove tecnologie, ma anche l’iPhone 12 non è da meno. Nel 2021 i ritardi di spedizione sono diventati la normalità in tutto il mondo a causa della pandemia, ma alcune persone pensano che valga la pena aspettare per mettere le mani su uno di questi due prodotti tanto desiderati. Una volta acquistato il nuovo iPhone, è il momento di accompagnarlo con alcuni utili accessori.
Caricatore senza fili
La ricarica wireless Qi è disponibile anche nei modelli iPhone 12 e 13, e ci sono diversi vantaggi nell’avere un caricabatterie wireless a casa o in ufficio. Uno di questi è quello di avere più spazio su una scrivania o un comodino per via dell’assenza di cavi. Il caricabatterie wireless è veloce e ti permette quindi di tornare rapidamente alle tue attività, come giocare o guardare un film. Questi caricabatterie sono molto affidabili e possono far sì che la batteria duri abbastanza da poter giocare su piattaforme online come i casinò non aams. Avrai quindi la possibilità di vincere dei soldi con un’ampia gamma di giochi disponibili sulla piattaforma.
Supporto per auto MagSafe
La tecnologia magnetica MagSafe è inclusa nei modelli iPhone 12 e 13, e gli accessori compatibili con MagSafe come le custodie a portafoglio possono essere fissati sul retro del telefono con un semplice clic. Il supporto per auto MagSafe terrà il tuo telefono in posizione anche durante le curve più strette, per una guida sicura.
Protezione dell’obiettivo della fotocamera
La fotocamera Ultra-Wide sul retro del telefono non è protetta, anche se il telefono è in una custodia resistente agli urti. I copriobiettivo della fotocamera per iPhone 12 e 13 sono quindi un articolo assolutamente indispensabile, anche se il telefono resiste alla maggior parte delle attività all’aperto.
In molti pensano che il copriobiettivo possa causare la distorsione dell’immagine, ma ciò può essere evitato facilmente scegliendone uno di alta qualità con un rivestimento oleofobico che impedisce alle impronte digitali e alle macchie di aderirvi. Nonostante la possibile distorsione dell’immagine, vale sicuramente la pena investire in un copriobiettivo per proteggere un telefono costoso.