Tre titoli DC Comics torneranno presto

Durante il CCXP di San Paolo, la DC ha rivelato i propri piani editoriali per l’immediato post Future State, l’evento narrativo che coinvolgerà tutte le serie DC per due mesi, a iniziare da gennaio 2021. Tra le serie che verranno pubblicate nei mesi successivi ci saranno a quanto pare tre ritorni illustri: Justice League Dark, Swamp Thing e The Suicide Squad. A confermarlo su Twitter Ram V e Robbie Thompson.

Proprio Ram V sarà il prossimo scrittore di Justice League Dark, e verrà affiancato ai disegni da Xermanico. Lo sceneggiatore continuerà contemporaneamente anche la sua storyline su Swamp Thing, iniziata sul numero uno di Future State: Swamp Thing, grazie al quale il personaggio è stato reintrodotto nel DCU. La serie sarà ambientata in un futuro remoto e post-apocalittico, in cui l’umanità superstite lotta contro una natura divorante e incontrollabile.

Anche The suicide Squad continuerà la storyline di Future State, grazie a Robbie Thompson. I disengi saranno principalmente affidati Eduardo Pansica. Assenti a quanto pare personaggi storic del gruppo, come Harley Quinn e Deadshot. La serie si concentrerà invece sulla figura del Peacemaker. Personaggio a cui per altro John Cena presterà il volto sia nella prossima – attesissima …  – pellicola diretta da James Gunn , sia nella serie TV stand alone su HBO Max.

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

SUMMER TIME RENDERING n. 13: UN FINALE CON I FUOCHI D’ARTIFICIO

Il tanto atteso ultimo volume, disponibile a fine ottobre   “Mai giudicare un libro dalla …