Trend Unghie Estate 2018

Un tocco di colore e arte per le unghie

In estate tra il sole e i colori brillanti della natura tendiamo a sbizzarrirci e a osare di più anche noi. Tra un look e un altro non possiamo dimenticarci di un dettaglio importante, le unghie! Tra le prime cose che si guardano di una persona, soprattutto se non la si conosce, ci sono le mani perché possono rivelarci molte cose quindi è meglio stare attenti a ciò che si vuole esprimere con la propria nail art.

Questa estate sarà all’insegna del colore e dei disegni geometrici, sì a cerchi, righe o forme più complicate. Ci sono diversi accessori che possono aiutarci a creare il disegno perfetto, come i pratici dot, dei bastoncini con delle sfere alla punta, perfetti per disegnare dei cerchi.

Una via di mezzo tra uno stile classico e uno pop? La french colorata, meglio se arcobaleno o nera. Il french si può rendere ancor più unico grazie a brillantini e adesivi. Stupendi quelli a tema frutta!

Le mermaid nails, le unghie a sirena sono chiamate così perché sembrano magiche grazie a smalti duochrome e tinte olografiche che risplendono come metallo liquido o cambiano colore a seconda della luce.

I colori must have dell’estate sono invece l’arancione, l’azzurro e il verde sia in tonalità pastello che più vivaci.

Please follow and like us:

Biografia Federica Marino

Sono Federica Marino e racchiudo in me molte città: vivo con il corpo a Milano, la mente a Pavia, l'anima a Salerno e il cuore a Napoli. Il mio sogno è scrivere di mondi fantastici e inesplorati, ma sempre accompagnati da un pizzico di magia e romanticismo.

Check Also

Le regole del tickling: così il solletico diventa sensuale

La vita di coppia non è una cosa semplice, bisogna prestare attenzione a ogni piccola …