TROVA UNA STRADA PER LA SOPRAVVIVENZA IN LEFT ALIVE

 Square Enix Ltd. ha svelato altri dettagli sul gameplay e sulle strategie che i giocatori potranno usare durante i combattimenti, e al di fuori di essi, nell’atteso sparatutto d’azione e di sopravvivenza LEFT ALIVE™.

Ambientato a Novo Slava, una città distrutta dalla guerra, questo nuovo trailer ci mostra come i giocatori dovranno affidarsi solo al loro istinto per trovare una strada per la sopravvivenza usando meccaniche furtive, fabbricando oggetti, trappole e altro ancora. Il mondo scuro e crudo di LEFT ALIVE è ricolmo di sfide; i giocatori dovranno studiare i possibili esiti delle loro interazioni con gli altri sopravvissuti, e tali esiti potranno influenzare in modo positivo o negativo le rispettive probabilità di sopravvivenza.

Il trailer “Trova il modo per sopravvivere” di LEFT ALIVE è disponibile al seguente link: https://youtu.be/WrMYQMbhTVI 

LEFT ALIVE segue tre protagonisti diversi, ognuno con le proprie storie, le proprie missioni e possibili strade verso la salvezza. Il gioco offre una serie di stili di gioco pieni d’azione che mescolano manovre furtive e strategiche, battaglie frenetiche a colpi d’arma da fuoco e incontri adrenalinici con truppe armate fino ai denti, veicoli blindati e mech imponenti.

LEFT ALIVE sarà disponibile per PlayStation®4 e STEAM® dal 5 marzo 2019. I collezionisti più sfegatati potranno acquistare la MECH EDITION disponibile in quantità limitate, che può essere già pre-ordinata in esclusiva su SQUARE ENIX Store. Oltre a una box da collezione, la MECH EDITION include un’action figure del VOLK creata da Takayuki Yanase, un artbook con copertina rigida di 80 pagine e una confezione Steelbook® esclusiva. 

Per maggiori informazioni, visita: http://www.left-alive.com 

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

WORLD’S END CLUB – DEMO GRATUITA ORA DISPONIBILE SU NINTENDO SWITCH

DEMO GRATUITA ORA DISPONIBILE SU NINTENDO SWITCH Metti alla prova il tuo lavoro di squadra …