TWYZI ALLA MILAN GAMES WEEK

Appuntamento alla Milan Games Week per la release ufficiale della prima piattaforma di palinsesto organizzato di Twitch.

Dopo la presentazione della Versione Beta a Lucca Comics & Games insieme ad Ambra Pazzani e ai talent di Crossover Universo Nerd, Twyzi arriva in anteprima assoluta per l’Italia. La prima piattaforma al mondo che rende democratico il palinsesto di Twitch sarà lanciata ufficialmente durante la Milan Games Week, dove vi dà appuntamento presso lo stand A07 nel padiglione 12 insieme agli amici di aNc Media e i loro talent.

Inoltre, grazie alla collaborazione con aNc Media, Twyzi sarà main sponsor di The Event, un’esclusiva serata che mette in contatto il mondo dello streaming con quello dell’hip-hop e del rap e che sarà visibile sul canale Twitch di aNc Media. Con gli host d’eccezione GrenBaud, Jody e Gaia Clerici, quattro squadre formate dai rapper della FEA e capitanate da quattro talent si sfideranno a colpi di freestyle sotto lo sguardo attento dei giudici Shade, Rend e Mastafive.

Twyzi! Prodotta dalla Streamvibes S.r.l., Twyzi è la prima piattaforma facile da consultare per non perdere nessuna live d’interesse, anche grazie all’applicazione, già rilasciata per sistemi Android e in arrivo per iOs, e al sistema di notifiche push integrato.

Twyzi utilizza un sistema API che rende fruibile all’utente tutto il palinsesto di Twitch organizzato in fasce orarie di mezz’ora. Ogni utente ha la possibilità di iscriversi e salvare i propri streamer preferiti in apposite liste, le streaming list, che possono essere facilmente condivise con gli amici o sui social proprio come si condivide una playlist di Spotify. Quando i talent preferiti iniziano uno show in diretta, Twyzi invia una notifica all’utente perché sia sempre aggiornato e non rischi di perdersi l’evento.

Tutti gli streamer sono invitati a iscriversi gratuitamente a Twyzi, accedendo al profilo streamer. A differenza del profilo utente, i talent di Twitch possono integrare il proprio palinsesto di live all’interno della scheda che la piattaforma crea loro in modo totalmente gratuito e consentire, così, alla propria community di rimanere sempre aggiornata sulla propria programmazione.

Snoop Around! Non solo Twyzi aiuta gli streamer a rimanere in contatto con la propria community, ma agevola gli spettatori nello scoprire nuovi talent. Grazie al palinsesto organizzato in modo democratico per fasce orarie, l’utente sa sempre chi è live in quel momento e chi ha iniziato una diretta negli orari precedenti, potendo connettersi immediatamente attraverso la piattaforma che rimanderà l’utente al canale Twitch dello streamer selezionato.

Maggiori informazioni su https://www.twyzi.com/

TWYZI
Non una semplice guida tv: Twyzi è un nuovo modo di fruire Twitch e di condividere i talent preferiti sui social e con gli amici. Semplice, intuitivo e sempre in tasca con la pratica app. La piattaforma online è consultabile da browser e applicazione e consente all’utente, a prescindere dalla propria formazione ed esperienza informatica, di navigare Twitch in modo nuovo e intuitivo, con un palinsesto organizzato in fasce orarie e una sezione di notizie su tutto ciò che accade su Twitch.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

UN MAGICO NATALE IN COMPAGNIA DI TOPOLINO

UN MAGICO NATALE IN COMPAGNIA DI TOPOLINO  Le proposte Panini Disney per le feste più magiche …