Ubisoft annuncia il lancio di Sede del Potere, il nuovo DLC di Anno 1800

Ubisoft annuncia il lancio su Windows PC di Sede del Potere, il primo DLC del Season 2 Pass di Anno 1800™, il nuovo episodio del celebre franchise strategico e gestionale di città. Tutti i giocatori di Anno 1800 beneficeranno di un aggiornamento gratuito che andrà a ottimizzare il sistema dell’Influenza.

Sede del Potere consentirà ai giocatori di costruire un palazzo magnifico, che andrà a rappresentare il cuore del proprio impero industriale. Il palazzo avrà un profondo impatto sulla vita nella propria capitale. L’edificio ospiterà diversi dipartimenti dando accesso a bonus passivi e politiche per incrementare l’economia della città. Il palazzo è formato da un edificio principale e una varietà di moduli per i quali i giocatori potranno scegliere stili diversi.

Oggi sarà disponibile anche un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di Anno 1800, che andrà a modificare il sistema dell’Influenza. Al sistema saranno aggiunti tre livelli di difficoltà separati e ora i giocatori potranno selezionare la quantità di Influenza che vogliono ottenere. La modifica è possibile anche per le attuali partite salvate.

Sviluppato da Ubisoft Mainz, Anno 1800 offre ai giocatori innumerevoli opportunità per mettere alla prova le proprie abilità gestionali. I giocatori potranno creare enormi metropoli, pianificare reti logistiche efficienti, colonizzare un nuovo continente esotico, inviare spedizioni in tutto il mondo e dominare i propri avversari con la diplomazia, il commercio o la guerra. Fin dal lancio, Anno 1800 è riuscito ad attirare più di un milione di giocatori, rendendolo il gioco del franchise venduto più rapidamente finora.

Per più di due anni, Anno 1800 ha invitato i giocatori a partecipare alla creazione e lo sviluppo del gioco fornendo suggerimenti tramite Anno Union. Finora, sono stati pubblicati più di 200 blog con ben 18.000 commenti, e organizzati 5 contest della community. Questa collaborazione tra giocatori e lo studio di sviluppo ha permesso al team di plasmare il gioco aggiungendo tutte le caratteristiche richieste dalla community.

Anno 1800, Sede del Potere, il Season 2 Pass e Anno 1800: Complete Edition* sono disponibili per Windows PC in formato digitale su Epic Games Store e Ubisoft Store. Sede del Potere può essere acquistato come parte del Season 2 Pass di Anno 1800 per € 24,99 o individualmente per € 10, ed è scaricabile per i giocatori che possiedono già il Season Pass.

Per maggiori informazioni su Anno, visitare: https://annogame.com/.
Per partecipare ad Anno Union, visitare: https://www.anno-union.com/.

* La Complete Edition di Anno 1800 include il gioco principale, il Season 1 Pass, il Season 2 Pass e il Digital Deluxe Pack, che include un personaggio gestito dall’IA, l’Anarchico, oltre alla colonna sonora del gioco, un artbook e logo esclusivi delle aziende.

© 2019–2020 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Anno, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Kaspersky: scoperta una campagna di cyberspionaggio attiva da 6 anni nel Medio Oriente

I ricercatori di Kaspersky hanno scoperto una campagna di cyber-spionaggio condotta da anni ai danni …