UBISOFT ANNUNCIA LA CLOSED BETA DI SPACE JUNKIES A PARTIRE DAL 26 SETTEMBRE

Dal 26 settembre al 1 ottobre i giocatori potranno accedere alla closed beta di Space Junkies su Oculus Rift e HTC Vive. Gli interessati possono iscriversi qui per avere la possibilità di partecipare alla beta.

La closed beta includerà elementi completamente nuovi, tra cui una nuova modalità di gioco, due mappe, due personaggi e una nuova parte di equipaggiamento.

Space Junkies è uno sparatutto arcade in prima persona sviluppato esclusivamente per dispositivi VR. Il gioco prevede una modalità multigiocatore viscerale e frenetica, ambientata in arene orbitali tridimensionali. Sfruttando interamente l’esperienza VR, questo adrenalinico shooter immerge i giocatori in intense battaglie in condizione di microgravità.

Per maggiori informazioni sul gioco, visita: https://spacejunkiesgame.com/.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

UN AGGIORNAMENTO AL CALENDARIO DEI PROSSIMI EVENTI ESPORT DI RAINBOW SIX

– Oggi vogliamo condividere con voi un aggiornamento sulle prossime competizioni eSport di Rainbow Six …