Oggi, Ubisoft e Hamilton condividono ulteriori informazioni sulla loro partnership per Far Cry® 6. A partire dal 7 ottobre, i giocatori non solo avranno l’opportunità di indossare virtualmente il Khaki Field Titanium Automatic in edizione limitata, ma anche di acquistarlo nella vita reale.
Profondamente radicato nella storia di Yara, l’isola caraibica di Far Cry® 6, il Khaki Field Titanium Automatic continua a funzionare nonostante decenni di instabilità, perfino durante un attentato al suo ex proprietario e sovrano dell’isola Santos Espinosa nel 1983. In onore di questa storia di sopravvivenza, solo 1983 pezzi dell’edizione speciale dell’orologio saranno disponibili per l’acquisto.
Nei panni di Dani Rojas i giocatori combatteranno per liberare Yara, governata dallo spietato dittatore Antón Castillo, interpretato dall’attore Giancarlo Esposito (“Breaking Bad”, 2009-2011). Durante il loro viaggio, riceveranno l’orologio al completamento di una missione di guerriglia. I giocatori avranno l’occasione di sbloccare l’accesso in-game all’orologio che fornirà inoltre l’originale perk “keeps on ticking” migliorando la difesa generale durante gli sprint.
“Il Khaki Field di Hamilton non è solo una scelta accessoria o una risorsa funzionale, ma è realmente integrato nella storia di Yara grazie al legame con il leader deposto dell’isola”, ha detto Omar Bouali, Game Content Director, Ubisoft Toronto. “È un piccolo dettaglio che aggiunge un’immensa autenticità al mondo cinematografico che abbiamo creato”.
Nella vita reale, il Khaki Field Titanium Automatic di Hamilton è robusto, resistente e affidabile, con una combinazione di funzionalità all’avanguardia. Inoltre, dettagli accuratamente selezionati conferiscono all’orologio da campo, da 42 mm, il carattere distintivo di Far Cry®, dando vita alle avventure in-game dei giocatori.
La cassa dell’orologio è in titanio spazzolato, il quadrante in vinile nero dell’edizione limitata presenta un centro opaco e un indicatore ‘6’ spaccato, un chiaro riferimento alla tipografia del logo del gioco. Una rivoluzionaria lancetta dei secondi rossa è un cenno ai colori del gioco, scelta come omaggio ai guerriglieri di Yara. Accoppiato con un cinturino NATO in pelle marrone, ogni orologio verrà venduto anche con un ulteriore cinturino in pelle nabuk marrone e uno strumento di cambio per rappresentare lo spirito ‘Resolver’, fondamentale per chi giocherà a Far Cry 6.
“Sappiamo per esperienza che progettare un orologio di scena per lo schermo non sempre si traduce immediatamente in un prodotto per il mondo reale”, ha detto il CEO di Hamilton Vivian Stauffer. “Ha reso l’idea sia di renderlo un orologio in edizione limitata indossabile sia di utilizzarlo come orologio da polso nel gioco una prospettiva estremamente eccitante e non vediamo l’ora di vederlo in azione”.
Far Cry 6 uscirà in tutto il mondo il 7 ottobre 2021 su Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4, Stadia, Amazon Luna e per Windows PC sia su Epic Games Store che su Ubisoft Store, così come su Ubisoft+*, il servizio di abbonamento di Ubisoft.
Per maggiori informazioni su Far Cry 6, visita Farcry.com
Per le ultime notizie su tutti i giochi Ubisoft, visita: news.ubisoft.com
*€14.99 al mese. Cancellazione in qualsiasi momento. La Ultimate Edition sarà disponibile come parte di un abbonamento UPLAY+. Maggiori informazioni su uplayplus.com.
INFORMAZIONI SU UBISOFT
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy’s incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2020/2021 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.241 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.
INFORMAZIONI SU UBISOFT IN ITALIA:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.
INFORMAZIONI SU HAMILTON
Fondata a Lancaster, Pennsylvania, nel 1892, Hamilton crea orologi con un equilibrio unico di autenticità e innovazione. I suoi orologi hanno sincronizzato le prime ferrovie e tenuto il tempo ai pionieri dell’aviazione e i soldati americani. I preferiti dai registi per decenni, gli orologi Hamilton sono apparsi in più di 500 film, con pezzi personalizzati che hanno giocato un ruolo fondamentale in diversi blockbuster di Hollywood. Con un impegno costante per l’artigianato e la precisione, Hamilton ha lanciato il primo orologio elettrico del mondo nel 1957 e il primo orologio digitale a LED nel 1970. Membro dello Swatch Group, leader mondiale nella produzione e distribuzione di orologi, le attuali collezioni di Hamilton combinano il suo spirito americano con la vera precisione svizzera.
Scopri di più su hamiltonwatch.com e seguici @hamiltonwatch su Facebook, Twitter e Instagram.