Ubisoft® e HyperX annunciano una nuova collaborazione nella quale HyperX diventa l’esclusivo fornitore di periferiche di gioco – cuffie, microfoni, mouse, mousepad e tastiere – della Tom Clancy’s Rainbow Six Siege® European League. La collaborazione inizierà con lo Stage 3 della stagione 2021. Durando sino a dicembre 2021, la collaborazione include anche le finali della European League.
Questo accordo segna anche un nuovo passo in avanti nella lunga collaborazione tra Ubisoft e HyperX, iniziata con gli esport nel 2016. Come partner principale per la comunità di Rainbow Six Siege, HyperX sponsorizzerà il pre-show, che i fan europei potranno vedere all’inizio di ogni giornata di gioco, e offrirà speciali regali sui social media.
“Siamo felici di dare il bentornato a HyperX come partner fondamentale per la scena degli esport europei di Rainbow Six”, ha dichiarato Geoffroy Sardin, Senior Vice President Sales and Marketing di Ubisoft EMEA. “HyperX ha contribuito al successo di diverse competizioni esport di Rainbow Six negli anni passati, e siamo emozionati di averli a bordo per quella che promette di essere un’eccitante fine stagione per la European League”.
“Siamo eccitati di rinnovare la collaborazione con Ubisoft per la European League di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege®”, ha detto Jessany van ‘t Hoff, Head of Global Gaming Partnerships di HyperX. “HyperX è spinta dalla passione nel formare la cultura del gioco e ha supportato gli esport per più di un decennio. Siamo da tempo supporter della comunità di Rainbow Six Siege e speriamo di seguire i team attraverso i vari tornei per vedere quale squadra europea riuscirà a prevalere, assicurandosi un posto al Six Invitational”.
Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six esport e sulla European League, visitate www.rainbow6.com/esports e seguiteci su twitter.com/Rainbow6IT e instagram.com/rainbow6it.
Per maggiori informazioni su HyperX seguite i profili ufficiali Instagram @hyperxuk e Facebook @HyperXEU.
Informazioni su HyperXPer 18 anni, la missione di HyperX è stata quella di sviluppare soluzione di gioco per ogni tipo di giocatore; la società è riconosciuta come realizzatrice di prodotti che danno una comodità, un’estetica, delle performance e una affidabilità superiori. Seguendo il motto “WE’RE ALL GAMERS” le cuffie, le tastiere, i mouse, le tastiere, i microfoni USB e gli accessori per console di HyperX sono la scelta dei giocatori quotidiani e dei fan della tecnica, dei giocatori professionisti, delle celebrità che la rappresentano perché incontrano le specifiche più particolari e sono costruiti con i migliori componenti a disposizione. Per ulteriori informazioni, visitate www.hyperxgaming.com.
Informazioni su HP
HP Inc. crea tecnologie che migliorano la vita di tutti, ovunque. Con i nostri prodotti e il nostro catalogo di servizi personalizzati, stampanti e soluzioni di stampa 3D, creiamo esperienze che stupiscono. Maggiori informazioni su HP Inc. sono disponibili su http://www.hp.com.
Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2020-21 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.241 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.
Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.