Ubisoft Forward: tutte le info!

 Ubisoft con l’evento digitale Ubisoft Forward ha svelato al mondo tante novità sui giochi in arrivo, ecco tutti i comunicati:

SALVA GLI DÈI E PROVA IL TUO VALORE IN IMMORTALS FENYX RISING, DISPONIBILE DAL 3 DICEMBRE

In occasione dell’Ubisoft Forward, Ubisoft ha annunciato che Immortals Fenyx Rising™, in precedenza conosciuto come Gods & Monsters, sarà disponibile in tutto il mondo dal 3 dicembre 2020 per Stadia, PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One (tra cui Xbox One X), Nintendo Switch™, Epic Games e UPLAY. Il gioco sarà disponibile anche per PlayStation®5 e Xbox Series X, oltre che su UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft*.

Sviluppato dallo studio di Ubisoft Quebec, il team autore di Assassin’s Creed® Odyssey, Immortals Fenyx Rising è una nuova ed emozionante IP che porta la maestosa avventura mitologica a nuovi livelli**. I giocatori vestiranno i panni di Fenyx, un’eroina alata e impegnata in una missione per salvare le divinità greche e la loro casa da una maledizione oscura. Soltanto padroneggiando i poteri leggendari degli dèi, superando prove eroiche e affrontando potenti creature mitologiche, Fenyx riuscirà a sconfiggere Tifone, il Titano più letale della mitologia greca.

Oltre a garantire un’esperienza avvincente a tutti gli aspiranti eroi, il gioco offre un’azione dinamica, frenetici combattimenti corpo a corpo e in aria, e storie ispirate alla mitologia greca.
I giocatori dovranno affrontare creature gigantesche come i Ciclopi, il Minotauro e Medusa. Ma con l’aiuto della spada di Achille, l’arco di Ulisse e le ali di Dedalo, potranno lanciarsi in aria per affrontarle senza alcun timore. Oltre ai combattimenti, alcuni enigmi nello scenario metteranno alla prova la logica e la strategia dei giocatori, da semplici rompicapi fino agli epici sotterranei di Tartaro.

Immortals Fenyx Rising è una variante entusiasmante e divertente del genere dei giochi d’azione e avventura open world, che offre un’esplorazione davvero avvincente attraverso spostamenti sempre dinamici e rischiosi. Corri in vaste zone aperte, scala montagne enormi e plana nei cieli per scoprire tutti i segreti di ciascuna delle 7 regioni ispirate alle divinità greche attraverso l’Isola dorata.

In Immortals Fenyx Rising, sarà possibile far progredire il proprio personaggio nella Sala degli dèi, dove i giocatori potranno potenziare la salute o la resistenza di Fenyx. Ma sarà anche possibile migliorare armi, corazze e pozioni sconfiggendo i nemici e aprendo gli scrigni presenti nello scenario del gioco.

Intraprendi un viaggio tanto impegnativo quanto gratificante, che ti consentirà di diventare un vero eroe.

Inoltre, la Gold Edition di Immortals Fenyx Rising includerà il gioco base, il Season Pass e alcuni contenuti di gioco aggiuntivi. Prenotando il gioco, si riceverà la missione bonus “Cronache del Fuoco e del Fulmine”.

Per maggiori informazioni su Immortals Fenyx Rising, visitare: immortalsfenyxrising.com.

TOM CLANCY’S RAINBOW SIX® SIEGE ARRIVERÀ ANCHE PER XBOX SERIES X E PLAYSTATION®5. OPERATION SHADOW LEGACY È ORA DISPONIBILE

In occasione dell’Ubisoft Forward, Ubisoft ha annunciato che Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege sarà disponibile anche per PlayStation®5 e Xbox Series X, su cui girerà a 120 fps e 4K con render scaling. Il gioco sarà disponibile entro la fine del 2020 allo stesso prezzo della versione attuale. Tutti i possessori del gioco sulle console attuali potranno ottenere la rispettiva versione next-gen sulla stessa famiglia di dispositivi senza alcun costo aggiuntivo e mantenere i loro progressi e contenuti di gioco. Inoltre, il titolo sarà cross-gen, il che significa che i giocatori delle console di nuova generazione potranno giocare con quelli delle console attuali rimanendo nella stessa famiglia di dispositivi.

Ubisoft ha annunciato anche che Operation Shadow Legacy, la terza stagione dell’Anno 5 di Rainbow Six Siege, è ora disponibile per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC, tra cui UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft per Windows PC. La nuova stagione porta molte novità, tra cui l’aggiunta di Sam Fisher della saga di Tom Clancy’s Splinter Cell come nuovo operatore, una versione rinnovata della mappa Chalet e alcuni miglioramenti al sistema di ping.

I possessori dell’Year 5 Pass potranno giocare subito con Zero, ovvero Sam Fisher, mentre tutti gli altri giocatori potranno sbloccarlo dal 17 settembre utilizzando i propri punti Fama o Crediti R6. Gli altri nuovi contenuti della stagione, tra cui la versione rinnovata della mappa Chalet, saranno invece disponibili gratuitamente per tutti i giocatori. La terza stagione dell’Anno 5 introduce anche il proprio Pass Battaglia, che sarà valido da oggi fino al 19 ottobre.

L’assalitore Zero, ossia Sam Fisher, è equipaggiato con un nuovo gadget, il lanciatore Argus, dotato di speciali telecamere in grado di perforare le pareti e consentire la visualizzazione di entrambi i lati. Queste telecamere vengono lanciate per perforare pareti normali o rinforzate, finestre e botole, oppure per attaccarsi a qualsiasi superficie. Una volta installata, l’assalitore può ruotare la visione della telecamera per vedere dall’altra parte della parete. Ogni telecamera è anche dotata di un raggio laser, utilizzabile per infliggere danni ai difensori o distruggere eventuali gadget. Sam Fisher avrà in dotazione anche il suo fidato fucile SC3000K e un’arma da mischia, il Karambit.
Oltre al nuovo operatore, i giocatori potranno esplorare una versione completamente rinnovata della mappa Chalet. Il team ha migliorato il primo e secondo piano, e ora sarà anche possibile attraversare il tetto. Il team si è concentrato soprattutto sugli obiettivi, con l’aggiunta di un corridoio per migliorare la rotazione nel seminterrato, mentre il sito della stanza dei trofei è stato sostituito con quello della sala da pranzo.

Alcuni degli altri aggiornamenti apportati al gioco sono:
⦁ Ping 2.0
⦁ Ban mappa
⦁ Nuovo gadget secondario: la carica da irruzione pesante
⦁ Nuove colorazioni per ottiche e mirini
⦁ Nuovi rinforzi disponibili

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, visitare: https://rainbow6.ubisoft.com.

IL PRINCIPE RITORNA IN PRINCE OF PERSIA®: LE SABBIE DEL TEMPO REMAKE

Ubisoft annuncia il ritorno di Prince in Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake. Uscito in origine nel 2003, Prince of Persia®: Le Sabbie del Tempo aveva ridefinito i giochi action-adventure grazie al suo gameplay innovativo, la sua storia coinvolgente e i suoi personaggi indimenticabili. Tornando a riavvolgere il tempo, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è stato sviluppato ex novo con il motore Anvil.

Dal 21 gennaio 2021, il gioco sarà disponibile a €39,99 per PlayStation®4, Xbox One, Epic Games Store, Ubisoft Store per Windows PC e UPLAY+, il servizio abbonamento di Ubisoft*. In più, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake sarà giocabile su PlayStation®5 e Xbox Series X grazie alla retrocompatibilità delle console next-gen.

Sviluppato da Ubisoft Pune e Ubisoft Mumbai, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è il primo remake totale di Ubisoft, con un nuovo approccio al combattimento, alla soluzione degli enigmi e al controllo del tempo. Il nuovo design, fatto con tecnologia allo stato dell’arte adatta ai moderni sistemi di gioco, include nuove visioni e sequenze interamente rielaborate. In più, i giocatori potranno immergersi nella fantastica Persia del IX secolo completamente re-immaginata attraverso gli occhi degli sviluppatori indiani di Pune e Mumbai.

Rivivete il viaggio del Principe verso la sua redenzione dopo aver accidentalmente liberato Le Sabbie del Tempo sul regno del Sultano. Come nell’originale, i giocatori vestiranno i panni dell’eroico Principe al fianco della Principessa Farah, figlia del Maharaja, mentre esplorano il castello, combattono i nemici all’arma bianca, eludono le trappole sino ad affrontare il perfido Visir che controlla Le Sabbie del Tempo. I giocatori proseguiranno nella loro strada combattendo i nemici e padroneggiando l’arte del parkour.

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake include il gioco originale Prince of Persia® del 1989, che può essere sbloccato durante l’avventura del Principe.

I giocatori che preordinano il gioco avranno accesso al set Ritorno alle Origini che comprende:
L’outfit del Principe originale di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo
Il set di armi originali del Principe
Il Filtro Classico che cambia l’aspetto dello schermo come se si stesse giocando il gioco classico.

Per gli ultimi aggiornamenti su Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake e gli altri giochi di Ubisoft, visitate: news.ubisoft.com

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake sarà disponibile in preordine qui: https://www.ubisoft.com/it-it/game/prince-of-persia/

WATCH DOGS®: LEGION ACCOGLIE NELLA RESISTENZA STORMZY E AIDEN PEARCE

Ubisoft ha annunciato alcuni nuovi ed emozionanti contenuti per Watch Dogs®: Legion: una collaborazione esclusiva con il premiato musicista britannico Stormzy, il ritorno di Aiden Pearce, che sarà giocabile come parte dei piani post lancio, e un nuovo trailer di gioco focalizzato sull’esperienza Gioca con chi vuoi. Con lo sviluppo guidato dallo studio Ubisoft Toronto*, Watch Dogs: Legion sarà disponibile il 29 ottobre 2020 per Xbox One, PlayStation®4, Stadia e Windows PC, tramite Epic Games e Uplay. Il gioco sarà anche disponibile per UPLAY+**, il servizio in abbonamento di Ubisoft. Inoltre, Watch Dogs®: Legion arriverà anche su Xbox Series X | S il 10 novembre, e su PlayStation®5 al lancio della nuova console.

I giocatori potranno affrontare una missione unica per aiutare il celebre musicista britannico Stormzy. Nella missione Fall on My Enemies, Stormzy chiederà ai giocatori di aiutarlo a trasmettere il suo brano “Rainfall” (con Tiana Major9) dall’album “Heavy Is The Head” nel centro di Londra. Trasmesso in anteprima all’Ubisoft Forward e in uscita il primo ottobre, il video musicale ufficiale di Rainfall è stato creato utilizzando il motore grafico di Watch Dogs: Legion.

“Siamo davvero felici che Stormzy faccia parte di Watch Dogs: Legion. La sua musica e il suo messaggio come artista sono estremamente rilevanti per la nostra ambientazione londinese e le principali tematiche del gioco”, ha commentato Clint Hocking, direttore creativo di Ubisoft Toronto. Ha poi aggiunto, “È passato quasi un anno da quando abbiamo avuto Stormzy nel nostro studio per registrare la sua performance. Ha trasmesso un’energia incredibile, conquistando tutti. È stato un ottimo collaboratore ed è stato semplicemente fantastico poter lavorare con lui.”

Come parte dei contenuti post lancio di Watch Dogs: Legion, Aiden Pearce tornerà come personaggio giocabile, insieme a un arco narrativo dedicato. Il Season Pass di Watch Dogs: Legion è acquistabile come parte delle edizioni Gold, Ultimate e Collector del gioco, e offrirà una nuova espansione della storia divisa in due archi narrativi, missioni DedSec aggiuntive, quattro eroi unici, tra cui Aiden Pearce, la Complete Edition dell’originale Watch Dogs del 2014 e molto altro. L’intera gamma di contenuti post lancio di Watch Dogs: Legion sarà illustrata con maggiori dettagli nelle prossime settimane. Ci saranno dei contenuti gratuiti oltre ad altri personaggi giocabili, contenuti online, nuove modalità, missioni e aggiornamenti.

In Watch Dogs: Legion, Londra sta affrontando la sua rovina. Tra i crescenti disordini di una Londra sempre più inquieta, un’entità sconosciuta nota come Zero-Day riesce a far accusare la resistenza segreta di DedSec di alcuni attacchi terroristici coordinati che hanno devastato la città. In seguito a questi fatti, alcuni criminali opportunisti, provenienti da ogni angolo di Londra, prendono il controllo della città riempiendo il vuoto lasciato da un governo ormai sconfitto. Come membri di DedSec, in Watch Dogs: Legion, i giocatori affronteranno questi criminali, tra sadici, mercenari, cyber criminali e molti altri. Dovranno essere pronti ad affrontare ogni genere di situazione, ma soprattutto dovranno reclutare nuovi membri nella resistenza di DedSec per sconfiggere i criminali, liberare Londra e svelare l’identità di Zero-Day.

Per tutte le ultime novità su Watch Dogs: Legion e gli altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.

UBISOFT ANNUNCIA LA NUOVA MODALITÀ “THE SUMMIT” DI TOM CLANCY’S THE DIVISION® 2 WARLORDS OF NEW YORK, COME PARTE DELL’IMMINENTE TITLE UPDATE 11

 In occasione del pre-show della sua conferenza stampa digitale, Ubisoft Forward, Ubisoft ha annunciato “The Summit”, una nuova modalità di gioco in arrivo per gli utenti di Tom Clancy’s The Division® 2 Warlords of New York.
La nuova modalità fa parte del Title Update 11, che sarà disponibile dal 22 settembre. Come parte del TU 11, la Stagione 3 inizierà con una nuova caccia all’uomo e alcuni importanti miglioramenti alle caratteristiche principali del gioco. Mentre The Summit e la Stagione 3 saranno accessibili solo ai possessori di Warlords of New York, i miglioramenti apportati al gioco saranno disponibili per tutti i giocatori.

Tom Clancy’s The Division® 2 è attualmente disponibile per la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, PlayStation®4, UPLAY+* per Windows PC, il servizio in abbonamento di Ubisoft, e la piattaforma di nuova generazione di Google, Stadia.

The Summit (possessori di Warlords of New York)
Giocando in squadre o da soli, The Summit porterà gli agenti della Division in un grattacielo, dove potranno scalare fino a 100 livelli ricchi d’azione. A ogni piano, dovranno affrontare varie sfide e diversi nemici cercando di avanzare verso il tetto, dove li attenderà una battaglia speciale. Utilizzando i Rally Point (checkpoint permanenti), i giocatori potranno scegliere di focalizzarsi su determinate sezioni dell’edificio. Ciò gli consentirà di giocare al livello di difficoltà che preferiscono con ricompense che saranno assegnate di conseguenza. The Summit porterà una nuova esperienza alla modalità giocatore singolo di The Division, che offrirà un’elevata rigiocabilità, in quanto ogni nuovo tentativo sarà sempre diverso.
Il TU 11 sarà disponibile gratuitamente dal 22 settembre su tutte le piattaforme.

Stagione 3 (possessori di Warlords of New York)
Sempre il 22 settembre, sarà disponibile la terza stagione di The Division 2 Warlords of New York con una nuova caccia all’uomo. Ora i giocatori daranno la caccia a Bardon Schaeffer, il leader elusivo dei Black Tusk, che ha reclutato quattro agenti disertori per formare e guidare una nuova cellula ribelle. Progredendo nella stagione, i giocatori otterranno anche nuovi equipaggiamenti e ricompense.

Le stagioni fanno parte dell’espansione Tom Clancy’s The Division 2 Warlords of New York e sono formate da una serie di mini campagne della durata di tre mesi e basate su una storia.

Per la stagione 4 i giocatori potranno attendersi il ritorno di un volto noto e presto sveleremo maggiori informazioni al riguardo.

Principali miglioramenti (tutti i giocatori)
I principali miglioramenti e cambiamenti saranno introdotti come parte del TU 11. Tutte le modifiche sono state testate sul Test Server pubblico dal 4 al 10 settembre.

Principali miglioramenti del Title Update 11:

⦁ Le mod aspetto o la Trasmogrificazione sono un nuovo sistema per l’attuale menu dei personaggi di The Division 2. Ora i giocatori potranno modificare l’aspetto del proprio equipaggiamento, variando la normale tinta e colorazione.

Ora maschere, zaini, corazze, ginocchiere, fondine per i guanti e tutti gli altri equipaggiamenti protettivi potranno essere modificati. Le mod aspetto consentiranno ai giocatori di ottenere quell’aspetto che hanno sempre desiderato o cambiare lo stile della propria configurazione.

Le mod aspetto diventeranno un elemento base per tutti i giocatori, dal livello 1 al livello 40.

⦁ Il miglioramento ai “Rainbow” Loots porterà un aggiornamento su come l’equipaggiamento assegna il primo attributo a ciascun componente. Ora il primo attributo avrà una certa percentuale di probabilità di ottenere lo stesso risultato dell’attributo base. I giocatori otterranno meno bottini arcobaleno, il che significa che gli oggetti per una data abilità (Wyvern) hanno maggiori probabilità di ottenere un attributo relativo a quell’abilità.

⦁ Con gli slot mod agnostici, tutti i componenti dell’equipaggiamento cambieranno (maschera, corazza, zaino) per accettare qualsiasi tipo di mod. Ciò significa che i giocatori potranno aggiungere armature rigenerate alla propria build rossa senza sacrificare una ricalibrazione nello slot delle mod.

Cross-gen
Sempre oggi, è stato annunciato anche che The Division 2 sarà giocabile su PlayStation®5 e Xbox Series X grazie alla funzionalità di retrocompatibilità delle console di nuova generazione. Inoltre, il gioco sarà anche cross-gen con le console di nuova generazione. Ciò significa che gli agenti su PlayStation®4 potranno scontrarsi con quelli su PlayStation®5. Allo stesso modo, i giocatori su Xbox One X potranno affrontare quelli su Xbox Series X.

Tom Clancy’s The Division 2 è attualmente disponibile per la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, PlayStation®4, Windows PC, UPLAY+**, il servizio in abbonamento di Ubisoft, e la piattaforma di gioco di nuova generazione, Stadia.
Per tutte le ultime novità su Tom Clancy’s The Division 2 e gli altri giochi Ubisoft, visitare Ubisoft News: news.ubisoft.com.

L’EPISODIO 3 DI TOM CLANCY’S GHOST RECON BREAKPOINT SARÀ DISPONIBILE DAL 15 SETTEMBRE CON UNA NUOVA AVVENTURA, UNA NUOVA CLASSE E NUOVI AGGIORNAMENTI AL PVP

In occasione dell’Ubisoft Forward, Ubisoft ha annunciato che il Title Update 3.0 di Tom Clancy’s Ghost Recon® Breakpoint sarà disponibile dal 15 settembre per PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One e Windows PC, oltre che Stadia e UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft*. L’aggiornamento includerà la nuova avventura Red Patriot e una nuova classe, l’Esploratore, oltre a nuove mappe PvP. Durante questo nuovo episodio sarà anche disponibile uno speciale evento live.
Il Title Update 3.0 di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint includerà:
Una nuova avventura della storia: Red Patriot, che inizia quando Trey Stone chiede ai Raven’s Rocks, un gruppo di separatisti russi, e ai loro agenti, i Bodark, di pianificare alcuni attacchi sul suolo statunitense. A Nomad viene assegnata una missione molto semplice: eliminare i Bodark e chiunque sia coinvolto nel piano di Stone. L’avventura offrirà una storia originale e alcuni obiettivi delle missioni opzionali, che garantiranno un’ampia diversità di approcci. Tutti i giocatori avranno accesso a due missioni gratuite e potranno acquistare l’avventura completa successivamente, mentre i possessori del Pass anno 1 potranno giocare a tutte le 10 missioni dell’avventura. Una volta completate le missioni, sarà possibile sbloccare 26 ricompense di alta qualità.

Una nuova classe, a cui i possessori del Pass anno 1 potranno accedere con una settimana di anticipo, a partire dal 15 settembre.
La classe Esploratore consente ai giocatori di controllare un drone ribelle Azraёl attraverso la loro abilità speciale, l’interfaccia Armaros. Il loro strumento speciale, l’Uplink Protocol, ricarica la barra delle abilità dell’Esploratore ed è possibile trovarlo solo in alcuni nascondigli tattici con altri bottini di alta qualità. Le abilità passive dell’Esploratore includono: Tactical Cache Identification, che consente di evidenziare i nascondigli; Scout Vision, che permette di avere una visione termica; e Wild Metabolism, che consente agli effetti della razione di durare più a lungo ed essere più potenti.

Gli aggiornamenti al PvP includono una nuova mappa, tre nuove missioni e un adattamento alla classe Esploratore. Le nuove missioni PvP sono relative alla classe Esploratore e offrono due ricompense esclusive completando gli obiettivi.
L’Update aggiunge anche 65 nuovi oggetti nel negozio di Maria, tra cui armi, bundle, veicoli e molto altro.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, visitare ghost-recon.ubisoft.com.
Per tutte le ultime novità su Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint e gli altri giochi Ubisoft, visitare news.ubisoft.com.

*UPLAY+ ha un costo di 14,99 € al mese. È possibile annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni, visitare uplayplus.com.

Celebrando i 25 milioni di giocatori, For Honor® annuncia Resistenza, la terza stagione dell’Anno 4

In occasione dell’Ubisoft Forward, Ubisoft® ha annunciato che Resistenza, la terza stagione dell’Anno 4 di For Honor®, sarà disponibile dal 17 settembre. Con più di 25 milioni di giocatori, For Honor è attualmente disponibile per PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, e Windows PC, oltre a Stadia e UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft*.

Nella stagione precedente, le Guerrafondaie hanno imposto un regime di terrore che ha lasciato molte ferite in tutto il mondo. Ma anche nei tempi più bui, una scintilla di ribellione è tutto ciò che serve per ridare vita alla speranza. A partire dal 17 settembre, i giocatori potranno unirsi alla rivolta nella terza stagione dell’Anno 4, Resistenza.

Tutti i dettagli della terza stagione dell’Anno 4 di For Honor saranno svelati in uno speciale livestream del Warrior’s Den il 10 settembre alle 16:30 ET nel canale Twitch di For Honor, twitch.tv/forhonorgame.
Per maggiori informazioni su For Honor, visita forhonorgame.com, seguici su Facebook alla pagina facebook.com/forhonorgame e su Twitter all’indirizzo twitter.com/forhonorgame.

Per tutte le ultime novità su For Honor e gli altri giochi Ubisoft, visitare news.ubisoft.com.

*UPLAY+ è disponibile al costo di 14,99 € al mese. È possibile annullarlo in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni, visitare uplayplus.com.

Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy’s incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2019/20 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1.534 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

LOTTA ANCORA UNA VOLTA PER AMORE IN SCOTT PILGRIM VS. THE WORLD®: THE GAME – COMPLETE EDITION, DISPONIBILE PER LA FINE DEL 2020

In occasione dell’Ubisoft Forward, Ubisoft, in collaborazione con Universal Games e Digital Platforms, ha annunciato la ripubblicazione di Scott Pilgrim vs. The World: The Game – Complete Edition per celebrare il suo decimo anniversario.
Scott Pilgrim vs. The World: The Game – Complete Edition, che include anche i contenuti scaricabili Knives Chau e Wallace Wells, sarà disponibile per il download per la fine del 2020 al costo di €14.99 su PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One, Nintendo Switch™, Stadia, Windows PC e UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft*.
Con il ritorno di Scott Pilgrim, i giocatori potranno riscoprire il celebre beat ‘em up arcade 2D ispirato alla popolare serie di fumetti e al film di Universal Pictures del 2010. Ancora una volta i fan saranno conquistati dalle animazioni a 8 bit di Paul Robertson, l’acclamata colonna sonora di Anamanaguchi e le sequenze filmate in stile retrogaming di Bryan Lee O’Malley, autore della serie a fumetti di Scott Pilgrim vs. The World.
Con la sua combinazione unica di stile, umorismo e gameplay tradizionale, i giocatori aiuteranno Scott Pilgrim a combattere per amore e affrontare i suoi nemici, tra cui la Lega dei sette malvagi ex. Per farlo, potranno vestire i panni di Scott Pilgrim, Ramona Flowers, Stephen Stills e altri personaggi indimenticabili, ognuno dotato di mosse e attacchi specifici. Ma guadagnando punti esperienza, i personaggi potranno salire di livello e apprendere molte nuove abilità letali.
Inoltre, i giocatori avranno l’opportunità di formare una squadra con un massimo di altri tre amici online o in locale per sconfiggere gli avversari, condividere bonus salute e monete, oltre a rianimarsi a vicenda. Gli amici potranno anche competere in alcuni mini giochi, gareggiare in una frenetica partita di dodgeball o sfidarsi a vicenda in epiche battaglie all’ultimo sangue.
Per tutte le ultime novità sui giochi Ubisoft, visitare: news.ubisoft.com.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex Willer 23 – Nelle mani della legge – Recensione

È durata 6 albi la lunga storia iniziata nel numero 18 di Tex Willer L’agente …