UBISOFT® OFFRE A TUTTI I FAN DI RAINBOW SIX® LA POSSIBILITÀ DI COMPARIRE NEL NOVEMBER SIX MAJOR

Ubisoft ha annunciato che tutti i fan di Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege potranno mostrare il proprio supporto per le loro squadre di eSport preferite durante il November Six Major, grazie al Fan Mosaic, creato appositamente. Questa creazione, che sarà condivisa sugli stream e sui social media durante la competizione, darà ai fan l’occasione di lasciare il segno nello show mentre sono al sicuro a casa propria.

Il Fan Mosaic segna un nuovo traguardo per gli eSport di Rainbow Six. Per la prima volta, la nostra community potrà mandare le proprie foto e vederle comparire sullo sfondo di uno stream di eSport di Rainbow Six– l’Asia-Pacific November Six Major, che si terrà dal 25 al 29 novembre 2020.

Tutti i fan degli eSport che desiderano partecipare dovranno semplicemente mandare le proprie foto a Ubisoft, seguendo le linee guida presenti nel post del blog corrispondente, su rainbow6.com/majorfanmosaic. Tra tutte le immagini ricevute, Ubisoft selezionerà tutte quelle che sono in linea con i valori aziendali (rispetto, non tossicità, sportività, inclusione…) e le inserirà nel mosaico.

Per ulteriori informazioni sul torneo November Six Major, visitare rainbow6.com/UpdateNovemberMajor2020.

Per restare aggiornato sul panorama eSport di Rainbow Six, seguici su
www.twitter.com/R6esports, www.twitter.com/R6esportsEU, www.twitter.com/Rainbow6game e www.instagram.com/r6esports.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Kaspersky: l’Italia è il secondo Paese europeo per numero di stalkerware installati sui dispositivi

In occasione del primo anniversario dalla fondazione della Coalition Against Stalkerware e per celebrare la …