UBISOFT presenta STEEP: gli sport invernali non sono stai mai così estremi!

Avete voglia di andare a sciare ma è il 15 d’agosto? Le alternative sono due, o andate sui ghiacciai o giocate a STEEP! Il gioco vi catapulterà sui monti più alti e belli del mondo, uno fra tutti il Monte Rosa.

Potrete scegliere fra Snowboard, Scii, Tuta alare e Parapendio, la modifica della disciplina potrà essere modifica solo in fase di Free Ride. Dovrete affrontare delle sfide sparse per tutte le montagne, che potrete raggiungere o con un elicottero o, se avete pazienza o le distanze sono brevi, tramite una delle discipline. Le sfide hanno tre gradi di difficoltà e alcune sono specifiche di una disciplina.

Il mondo in cui avremo la possibilità di cimentarci è infinito, non ci sono barriere, come i soliti giochi di sport invernali, avremo la possibilità di scoprire passaggi segreti e villaggi “abbandonati”, e in ogni luogo potremo fare trick con snowboard o scii, oppure sorvolare con tuta alare o parapendio. La grafica che la Ubisoft ha utilizzato è a dir poco impressionante, dettagli curati al massimo.

Inoltre avremo la possibilità di modificare l’aspetto del nostro rider come più ci piace, andando a sfruttare anche giacche, pantaloni e accessori firmate dalle più grandi marche di sport estremi.

Nel mondo mentre giochiamo c’è la possibilità di incontrare altri giocatori che stanno surfando sulle alpi o che stanno affrontando le vostre stesse sfide, inoltre avremo l’opportunità di creare di gruppi per divertirvi insieme ad altri rider di tutto il mondo! In più si possono scattare delle foto per poi postarle sui social!

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Mattia La Rana

Mattia La Rana, nato a Trieste ma di adozione napoletana, è uno studente, in procinto di laurea, di Economia Aziendale. E’ appassionato di fotografia, smartphone e di console, più in generale di tutto ciò che è tecnologico. Il suo motto: “ Stay hungry, stay foolish”

Check Also

Violenza sulle Donne, Kaspersky punta l’attenzione sulla pericolosità degli stalkerware

In occasione della giornata contro la violenza sulle donne Kaspersky ha presentato in Senato il …