Ubisoft annuncia che The Crew® 2 Stagione 4 Episodio 2: The Contractor, l’ultimo aggiornamento all’open-world dedicato agli sport motorizzati, sarà disponibile domani per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4, Stadia e PC Windows tramite Ubisoft Store ed Epic Games Store. Potrai anche abbonarti a Ubisoft+ su PC, Stadia e Amazon Luna*.
Dopo aver attraversato le città americane più iconiche per completare le missioni Marco’s Cab, Diamond Limousine e Rocket Co., Stagione 4 Episodio 2: The Contractor ti permetterà di esplorare i luoghi più selvaggi degli Stati Uniti facendo consegne per due nuovissime aziende: Intrepid Outdoor, specializzata in equipaggiamento per il campeggio e US Wildlife Watchers, organizzazione benefica dedita alla protezione degli animali e alla loro reintroduzione nella natura.
Stagione 4 Episodio 2: The Contractor avrà un nuovissimo Motorpass. Offre 50 livelli di nuove ricompense esclusive, sia gratuite che premium, compresi veicoli come la Koenigsegg Gemera Outclassed Edition (Hypercar), la Land Rover Defender V8 Works Intrepid Outdoors (Rally Raid), l’Hummer H1 Alpha US Wildlife Watchers (Rally Raid) e una nuovissima creazione dell’Ubisoft Ivory Tower team, la Creators Hunter 51 (Rally Raid).
Oltre al Motorpass, Stagione 4 Episodio 2: The Contractor continua a mettere a disposizione gratuitamente nuovi veicoli ogni mese: divertiti con la Chevrolet Silverado Intrepid Outdoors (Rally Raid) o l’Ariel Atom (Street Race), disponibili dal 19 gennaio. Ulteriori veicoli saranno disponibili in seguito assieme a oggetti vanity, che comprendono tettucci, scarichi, pneumtici, abbaglianti e tinte per i finestrini.
L’esperienza del LIVE Summit prosegue in questo episodio con una nuova serie di appuntamenti settimanali. Durante i LIVE Summit hai un solo obiettivo: scalare quanto più possibile la classifica. Ogni settimana, i migliori giocatori saranno ricompensati con oggetti esclusivi e veicoli in base alla loro posizione. Inoltre, durante questo episodio saranno giocabili non meno di 3 LIVE Summit, compreso uno degli eventi più ambiziosi mai realizzati.
Per le ultime novità su The Crew e tutti i giochi Ubisoft, visita: news.ubisoft.com
Per maggiori informazioni su The Crew 2, visita thecrewgame.com
*Ubisoft+ su Stadia e Luna richiede una connessione all’account e un piano Multi Accesso. Sono applicate restrizioni territoriali.
INFORMAZIONI SU THE CREW 2
Sviluppato da Ubisoft Ivory Tower, uno studio di Lione, Francia, The Crew® 2 permette ai giocatori di sperimentare l’emozione dello spirito degli sport motorizzati statunitensi in un’America completamente ridisegnata. Il terreno di gioco spinge al limite le frontiere per mettere alla prova le abilità di guida ai fan dell’open world in competizioni ed esplorazioni non-stop. Da una costa all’altra, potranno esplorare l’America e gareggiare per diventare il più grande campione di sempre, collezionando un’ampia gamma di macchine esotiche, moto, marche e aerei, dominando la scena degli sport motorizzati su terra, acqua e aria. Potranno scoprire nuove sfide e trovare ispirazione in quattro differenti tipologie di gioco: street racing, off-road, pro-racing e freestyle, scegliendo in un’ampia gamma di opzioni e veicoli.
Nel suo quarto anno di live support, The Crew 2 introduce un nuovo sistema stagionale, centrato sulla compagnia di fantasia Motorflix, una casa di produzioni televisive conosciuta per creare le migliori trasmissioni sui motori. I giocatori saranno ingaggiati per interpretare il ruolo dei protagonisti delle differenti trasmissioni di ogni stagione. Ogni Stagione dura quattro mesi e conta due Episodi successivi di due mesi.
INFORMAZIONI SU UBISOFT
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy’s incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2020/21 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.241 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.
INFORMAZIONI SU UBISOFT IN ITALIA:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.
© 2022 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. The Crew, Ubisoft e il logo di Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.