UCI CINEMAS SI UNISCE AI FESTEGGIAMENTI PER IL 35° ANNI DI KEN IL GUERRIERO

n occasione dell’uscita del film Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto, in tutte le strutture UCI Cinemas d’Italia sarà possibile partecipare al grande concorso che dà la possibilità a tutti di ricevere: 

·        la Limited Edition della locandina del film (nei giorni di uscita: 25 e 26 settembre) 
·        lo sconto di 10 euro sull’acquisto del videogioco Fist of the North Star: Lost Paradise presso tutti i Gamestop Store, a partire dal 2 ottobre

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: http://vinciconkenilguerriero.it

UCI Cinemas si unisce a Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media, e a Yamato Video nella celebrazione del 35° anniversario della nascita del mito Kenshiro in qualità di partner d’eccezione del concorso “Vinci con Ken il guerriero” (http://vinciconkenilguerriero.it)

In occasione dell’uscita al cinema di Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto (25 e 26 settembre), UCI Cinemas dà la possibilità al suo pubblico di partecipare al grande concorso che vuole celebrare il ritorno della leggenda che ha segnato l’infanzia di intere generazioni. 

Partecipare (dal 1° agosto al 26 settembre) è molto semplice. Chiunque acquisti (in prevendita o nei giorni di uscita) un biglietto per la visione del film Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto nei 50 UCI Cinemas di tutta Italia, riceverà l’esclusiva locandina “Limited Edition” del film direttamente in cassa. 

In caso di prevendita bisognerà presentarsi in cassa, nei 2 giorni di uscita del film (il 25 e il 26 settembre), con la ricevuta dell’acquisto effettuato in precedenza. 

Le prevendite per acquistare i biglietti per la visione di Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto nei cinema UCI Cinemas sono aperte: https://www.ucicinemas.it/film/2018/ken-il-guerriero-la-leggenda-di-hokuto/ 

Conservando il biglietto del cinema sarà, poi, possibile recarsi, dal 2 al 14 ottobre, presso gli oltre 360 GameStop Store* di tutta Italia per avere uno sconto di 10 euro sull’acquisto del videogioco Fist of the North Star: Lost Paradise

Il regolamento e la lista delle sale cinematografiche aderenti all’iniziativa sono disponibili al sito: http://vinciconkenilguerriero.it 

SINOSSI KEN IL GUERRIERO – LA LEGGENDA DI HOKUTO (FILM)
Le guerre nucleari hanno devastato il pianeta, uccidendo ogni forma di vita al di fuori di quella umana. I sopravvissuti vivono in lande aspre e desolate, cercando di nascondersi dalla furia del crudele Sauzer, Imperatore della Sacra Scuola di Nanto, nella speranza dell’arrivo di un nuovo salvatore che riporti la pace nel mondo e metta fine alla paura. A proteggere i deboli e gli oppressi è Kenshiro, erede della tecnica di combattimento millenaria della Divina Scuola di Hokuto, mentre suo fratello Toki usa quel sapere per guarire i bisognosi di cure e il maggiore dei tre, Raoul, sfrutta gli stessi insegnamenti per soddisfare la sua sete di conquista. I tre fratelli si ritroveranno uniti per sconfiggere Sauzer, ma solo Kenshiro sarà chiamato allo scontro decisivo.

Riferimenti Social Film: 
Facebook: https://www.facebook.com/AnimeFactoryIT 
Instagram: https://www.instagram.com/AnimeFactoryIT 
Trailer su Yotube: https://youtu.be/Y69lhfnFqnY
Hashtag Ufficiale: #LaLeggendaDiHokuto

FIST OF THE NORTH STAR: LOST PARADISE (VIDEOGIOCO)
Creato da Ryu Ga Gotoku Studio, il team di sviluppo dietro l’acclamata serie di Yakuza, Lost Paradise è un intenso RPG action/adventure basato sull’amatissimo mondo tratto dal manga Fist of the North Star. I giocatori avranno il controllo di Kenshiro in un universo alternativo rispetto alla storia originale e potranno esplorare rifiuti post-apocalittici della Terra in un veicolo personalizzabile e sconfiggere gruppi di teppisti usando le tecniche Hokuto Shinken di Kenshiro. 

L’universo di Lost Paradise è pieno di missioni secondarie utili per lo sviluppo dei personaggi e per la costruzione del mondo, oltre a una serie di minigiochi esilaranti. Dalle corse di veicoli alle sessioni di terapia chiropratica Hokuto Shinken basate sul ritmo, fino alla gestione di un locale notturno e altro ancora, nel gioco ci sono molte avventure che permettono di esplorare il mondo al di fuori delle battaglie, in modalità nuove e creative. In Lost Paradise anche la progressione dei personaggi e del combattimento giocano un ruolo importante. Kenshiro si scontra utilizzando la classica tecnica Hokuto Shinken sbloccabile durante la storia sconfiggendo nemici e completando missioni secondarie e minigiochi. 

Riferimenti Social Videogioco: 
Sito ufficiale: http://lostparadise.sega.com/home.php?lang=it
Facebook: https://www.facebook.com/SEGA/
Twitter: https://twitter.com/sega

Hashtag Ufficiale: #FistOfTheNorthStar 
Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Odessa Resistenza #1 – Storie di mondi – Recensione

Inizia per Odessa l’epopea della Resistenza: è questo il sottotitolo della quarta e conclusiva stagione …