Ultima appuntamento di Mutaverso Teatro con il varietà tragicomico di Sgombro

Domenica 4 luglio al Teatro dei Barbuti si chiude La Fuori Stagione”, VI edizione di Mutaverso Teatro, con Sgombro – Varietà Tragicomico, che vede in scena Ivan Talarico, Daniele Parisi, Davide Grillo, il Nano Egidio (Marco Ceccotti, Francesco Picciotti, Simona Oppedisano). Un progetto che ha radunato attorno a sé un gruppo di autori-attori tra i più interessanti della scena romana di oggi, drammaturghi e performer che lavorano sulla comicità, interpretando grandi temi del presente. L’ingresso è previsto alle ore 20.00; l’inizio spettacolo è alle ore 20.30. Per partecipare all’evento è necessaria la prenotazione. Biglietto unico: euro 12. Per info e contatti info@erreteatro.it oppure 329 4022021.

 

L’ultimo appuntamento dell’edizione 2021 è previsto al Teatro dei Barbuti (si ringrazia Bottega San Lazzaro) con uno spettacolo di rivista teatrale contemporanea, che ha intercettato alcune delle voci più interessanti della nuova drammaturgia romana, che dal 2016 nella Capitale registra successo di pubblico e sold out. Non è stand up comedy, ma vero e proprio teatro comico: la formula riprende la struttura del varietà, innestando nuovi linguaggi e modi, rendendolo attuale e necessario. Lontano dalla comicità stereotipata e dalle risate finte, vicino alla parte densa e drammatica del comico.

Cos’è Sgombro? Una serata di teatro comico o una comunità di attori e spettatori? Forse entrambe le cose. Sgombro apre una riflessione su temi importanti come la precarietà, il senso dell’arte e Roma – una città in perenne decadenza che continua a partorire genialità artistiche come forma di resistenza.

4 luglio ore 20.30 Teatro dei Barbuti
SGOMBRO

VARIETÀ TRAGICOMICO

con Ivan Talarico, Daniele Parisi, Davide Grillo,

il Nano Egidio (Marco Ceccotti, Francesco Picciotti, Simona Oppedisano)

Please follow and like us:

Biografia Redazione

Check Also

31 luglio Anfiteatro campano La Commedia dell’arte incontra la Divina Commedia di Dante

PICCOLA CITTÀ TEATRO in coproduzione con Il Demiurgo e Galassia Estreya presenta ALDIQUALDILÀ tre maschere …