Ultime Novità Star Comics

sds concorsoPartecipa al CONCORSO THE SEVEN DEADLY SINS, disegna uno dei personaggi della serie manga THE SEVEN DEADLY SINS e avrai l’imperdibile occasione di vedere il tuo lavoro pubblicato in Giappone all’interno del volume n. 20, in uscita in Italia nel mese di Agosto 2017.

Ecco il regolamento di partecipazione:

 

  • Disegna uno dei personaggi della serie manga THE SEVEN DEADLY SINS di Nakaba Suzuki;
  • Utilizza un foglio bianco – il formato non è importante – oppure manda il tuo disegno in formato digitale (verrà accettato sia l’orientamento orizzontale che verticale dell’immagine);
  • Utilizza una penna nera (non sono consentite né matite né portamina né altra tipologia di colori);
  • Scrivi il tuo nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico, in STAMPATELLO leggibile, sul retro del foglio illustrato o nel file digitale;
  • Spedisci il tuo lavoro all’indirizzo postale riportato di seguito: Edizioni Star Comics s.r.l. – Strada delle selvette n.1 bis/1 – 06134 Bosco (PG) o via e- mail all’indirizzo: concorso@starcomics.com;
  • All’esterno della busta da spedizione riporta, in STAMPATELLO leggibile, la dicitura: CONCORSO THE SEVEN DEADLY SINS;
  • La data entro la quale devono essere recapitati i lavori è il 15 FEBBRAIO 2016 (N.B. farà fede la data di arrivo e non il timbro con la data di spedizione)

A seguire, tutti i lavori verranno spediti da Edizioni Star Comics alla redazione di Shonen Magazine, la rivista che pubblica THE SEVEN DEADLY SINS in Giappone, e l’autore Nakaba Suzuki si occuperà personalmente di selezionare le illustrazioni.

L’autore farà una scelta assolutamente imparziale tra le immagini mandate dai lettori di tutto il mondo e il miglior disegno verrà pubblicato all’interno del n. 20 della serie THE SEVEN DEADLY SINS, in uscita in Italia nel mese di Agosto 2017. Il vincitore riceverà inoltre uno shikishi con l’autografo originale dell’autore.

sds 1

 

Inoltre, tra tutti i disegni che arriveranno in redazione, Star Comics ne selezionerà 3, i quali vinceranno una cartellina porta documenti (clear file, v. immagine precedente) con l’autografo dell’autore Nakaba Suzuki e altri gadget esclusivi come pins, magneti, stickers, nastro adesivo con illustrazioni v. collage immagini qui sopra). I disegni saranno pubblicati sul sito www.starcomics.com.

 

 

 

 


 

veilVEIL: LA DONNA DEMONE DI GREG RUCKA

Dal 10 Febbraio VEIL, il capolavoro di Greg Rucka e Toni Fejzula, disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

 Una nuova perla arricchisce la collana SCP – STAR COMICS PRESENTA: arriva in Italia VEIL di Greg Rucka e Toni Fejzula.

Non conosci VEIL? Sfoglia online le prime pagine del fumetto a questo link.

Risvegliarsi in un tunnel abbandonato della metropolitana di Caigan non è affatto piacevole. Soprattutto se si è una donna, giovane e avvenente, che non ricorda null’altro che il proprio nome. Tutti coloro che incontrano il suo sguardo ne restano irrimediabilmente attratti.

Ma non tutti gli uomini che si offrono di aiutarla lo fanno per puro altruismo; alcuni possono essere davvero pericolosi! In aiuto di Veil accorre il giovane Dante, che imparerà a sue spese cosa sia l’Inferno e le creature che lo abitano… e nella sua testa si fa largo una certezza che può rispondere alla domanda: chi è veramente Veil?

Lo scrittore e sceneggiatore Greg Rucka, già vincitore del prestigioso Eisner Award per la storia Half a Life (pubblicata in Gotham Central, DC Comics) e l’illustratore Toni Fejzula creano con Veil un’opera avvincente, dalle tinte fosche, che mescola lo spy story con l’occulto. Un’uscita imperdibile per tutti i fan del fumetto americano, pubblicata dalla statunitense Dark Horse Comics e per la prima volta in Italia da Star Comics nella collana SCP – STAR COMICS PRESENTA. 

 

SCP 12

VEIL

Greg Rucka, Toni Fejzula

17×26, col., cover con alette, pp. 128, € 14.00

Data di uscita 10/02/2016, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788869206139

 

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

Descenders in arrivo su Nintendo Switch il 6 novembre

Scegli il tuo team. Diventa una leggenda. Sold Out e No More Robots sono felici di …