Ultimi “rumors” sulla “Next-gen”

Secondo l’analista di mercato Mat Piscatella grazie alla sempre maggiore influenza del cloud gaming e i processi tecnologici, si potrebbe andare oltre il concetto generazionale di console che abbiamo oggi, come il ricorso alla  Mid-Gen, che è andata   la richiesta di contenuti in 4K. Piscatella inoltre prevede che PS5 e Xbox Scarlet possano venir annunciate nel corso del 2019 per poi venir lanciate durante il 2020.

Invece secondo lo sviluppatore Marc-André Jutras, ex di Activision e UbisoftPlayStation 5 e Xbox Scarlet potrebbero avere tra gli 8 e i 12GB di memoria RAM come Xbox One X. Secondo lo sviluppatore questa è la quantità giusta di memoria necessaria per i titoli next-gen.

Jutras   pensa che le due nuove console potrebbero adottare un processore Ryzen 2600, insomma hardware non rivoluzionario e ampiamente consolidato.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

WORLD’S END CLUB – DEMO GRATUITA ORA DISPONIBILE SU NINTENDO SWITCH

DEMO GRATUITA ORA DISPONIBILE SU NINTENDO SWITCH Metti alla prova il tuo lavoro di squadra …