Dopo una settimana di anticipazioni Marvel ha fatto chiarezza sul nuovo progetto Incoming; un album antologico che uscirà il 26 Dicembre che mostrerà la linea di partenza degli eroi Marvel per il 2020. Ne da notizia il canale ufficiale Youtube dell’editore:
L’evento, coinvolgerà un cast stellare di scrittori e artisti tra cui Jason Aaron, Jonathan Hickman, Donny Cates, Pat Gleason e che porterà gli eroi dell’Universo Marvel alla ricerca di un killer, una storia che influenzerà tutto quello che verrà nel 2020 e oltre.
A seguire la cover e tutte info su INCOMING:
-
Scritto da AL EWING, DAN SLOTT, CHIP ZDARSKY, KELLY THOMPSON, GREG PAK,EVE L. EWING, MATT ROSENBERG, ED BRISSON, SALADIN AHMED, TINI HOWARD,JONATHAN HICKMAN, GREG PAK, DONNY CATES & JASON AARON
-
Disegnato da HUMBERTO RAMOS, JIM CHEUNG ed altri
-
Copertina di PATRICK GLEASON
-
UNO LI UNIRA’ TUTTI!
-
Un omicidio misterioso porta insieme gli eroi dell’Universo Marvel alla ricerca del killer – ma nessuno potrebbe immaginare dove li condurrà la pista, o come influenzerà tutto ciò che verrà nel 2020 e oltre! Chiè la vittima e chi è l’assalitore?
-
Il capitolo conclusivo dell’80° anno Marvel, che collegherà i punti di tutto ciò che è accaduto nel 2019 e spingerà la narrazione nel vivo dell’anno che arriva! Con gli Avengers, i Fantastici Quattro, gli X-Men, i Guardiani della Galassia, Daredevil, Spider-Man, i Champions, gli Agenti dell’Atlas, Valchiria, l’Immortale Hulk, Jessica Jones, Venom, Ghost Rider, The Masked Raider e altro!