Un nuovo trailer annuncia la data d’uscita di Jagged Alliance: Rage!

Jagged Alliance: Rage! sarà disponibile il 27 settembre per PC e il 6 novembre su PlayStation®4 e Xbox One. Preparati ad un gioco di strategia a turni, in cui il tuo team di Mercenari è sempre in minoranza numerica e con scarse risorse disponibili.

Questo spinoff del franchise di Jagged-Alliance ha come protagonisti gli amati mercenari Ivan Dolvich, Helmut “Grunty” Grunther, Charlene “Raven” Higgins e molti altri. Giocabile in singleplayer e in multiplayer coop, il gioco comprenderà una campagna lunga circa 20 ore.

Guarda il nuovo trailer di gameplay su YouTube:

Jagged Alliance: Rage! è in sviluppo per PC, PlayStation®4 e per i dispositivi Xbox One.

Jagged Alliance: Rage! è il primo gioco ad essere pubblicato da HandyGames, l’ultimo membro della famiglia del network di THQ Nordic. HandyGames agirà come un publisher indipendente, concentrandosi su progetti di piccole e medie dimensioni o giochi indie di terze parti.
        

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

È la nebbia che va. Storie milanesi di Giancarlo Elfo Ascari

Con prefazione di Giancarlo Consoni e nota introduttiva di Enrico Deaglio  “Ho iniziato con i …