Un San Valentino profumato? Ci pensa Lush

COME TRASFORMARE IL PROPRIO BAGNO IN UNA SPA

Mancano solo cinque giorni a San Valentino!

Se ancora non avete organizzato la serata di coppia perfetta o siete single e desiderate coccolarvi un po’, ecco alcuni nuovi prodotti firmati Lush che possono aiutarvi a trasformare la vostra semplice vasca da bagno in un lussuoso regno profumato e rilassante.

Whole Lotta Love

Uno spumante da bagno cremoso da sbriciolare nell’acqua calda, con burro di karité biologico al profumo di bergamotto e gelsomino. Un cuore rosso a doppio strato, irresistibile!

Unicorn Horn

Lo spumante da bagno che crea dipendenza, perché? All’interno tra colori e brillantini si nasconde l’essenza di neroli, conosciuta per stimolare le produzione di serotonina; praticamente è felicità portatile! In più è a forma di corno di unicorno, direi che non servono altri motivi per volerlo.

Rose Bombshell

Volete regalare delle rose? Non c’è modo più originale e romantico di una bomba da bagno che sciogliendosi tra profumo di limone e geranio lascia un tappetto di petali gialli nella vasca.

Cherryish

Cioccolato e ciliegia, binomio perfetto! Un profumo inebriante che accende tutti i sensi mentre ci si massaggia con questo dolcissimo balsamo scrub. Unire l’utile al dilettevole non è mai stato così appagante!

Sex Bomb

Una bomba da bagno che si chiama Sex Bomb…non penso ci sia molto da dire se non immergetevi dentro in un mondo di sensualità al gelsomino e ylang ylang,

Polyamorous

Un olio da bagno sotto forma di cuore color panna che rilascia dei pennacchi rosa nella vasca, ricco di burro di cacao e karitè per rendere la pelle morbida come quella di una dea. Nessuno potrà più resistervi!

Love Boat

Un bel modo per dichiararsi e dire che siete pronti a una relazione seria? Dichiararsi con la bomba da bagno a forma di barca dell’amore! Insieme siete pronti per un viaggio rilassante al profumo di arancia e limone.

Tisty Tosty

M’Ama Non M’Ama, la bomba da bagno più romantica del mondo è tornata anche quest’anno per inebriare il nostro giorno speciale con giglio, rosa e limone; trasportandoci in un sogno con i suoi sette boccioli di rosa incastonati all’interno.

Heart of Enlightened Expectation

Uno spumante da bagno cremoso e dorato per far risplendere se stessi e il proprio partner, in un’atmosfera romantica e floreale: gelsomino, geranio e rosa riempiono la stanza e le vostre anime.

Melt My Heart

Letteralmente Scioglimi il cuore, come resistere a questa richiesta? Sciogliamoci insieme in un massaggio appassionato alle erbe magiche, olio essenziale di cipresso e fiori d’arancio.

Soft Coeur (I Love Me)

Un enorme cuore oleoso che nasconde un tesoro all’interno, un’anima di miele e cioccolato. L’ olio da massaggio per i più dolci, vera libidine per il corpo!

 

E voi quale tocco irresistibile volete dare al vostro San Valentino?

Io un paio di idee le ho, alla prossima settimana con altre sorprese!

Please follow and like us:

Biografia Federica Marino

Federica Marino
Sono Federica Marino e racchiudo in me molte città: vivo con il corpo a Milano, la mente a Pavia, l'anima a Salerno e il cuore a Napoli. Il mio sogno è scrivere di mondi fantastici e inesplorati, ma sempre accompagnati da un pizzico di magia e romanticismo.

Check Also

Fashion Week P-E 21 , nuova era per le sfilate .

I momenti difficili che da mesi stiamo attraversando non hanno impedito al settore moda di …