Una carta rarissima dei Pokémon venduta per 60.000$ è stata smarrita dalle poste!

No, stranamente non è successo in Italia; una rarissima carta dei Pokémon è stata venduta su eBay per 60.000$, ma alla spedizione è stata smarrita dal corriere. La carta è la Trainer No.3 di cui esiste una sola copia al mondo perchè  stato l’omaggio esclusivo dato al terzo classificato del torneo Super Secret Battle tenutosi in Giappone 20 anni fa.

La carta era custodita in una custodia rigida in plastica con  ologramma, ed è stata inviata al corriere Aramex tramite USPS. Il corriere Aramex ha ricevuto il pacco, ma afferma che al suo interno non c’era nulla, in questo modo l’assicurazione da 50.000$ fatta sulla spedizione è nulla in quanto il corriere non ha mai ricevuto né spedito nulla.

La carta è stata segnalata come dispersa, ma probabilmente è stata rubata. Il proprietario ha offerto una ricompensa di 1.000$ a chiunque avesse informazioni utili a ritrovare la carta andata perduta.

Fonte: Gamespot

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

DISPONIBILE IL PRIMO DLC DI SIEGE SURVIVAL: GLORIA VICTIS – THE LOST CARAVAN

Nuovi effetti, gameplay extra e nuovi personaggi disponibili dal settimo giorno di gioco  Koch Media …