Unicorni a colazione? Buondì Motta arriva in Stazione Centrale a Milano.
La colazione golosa e leggera vestita di colore, ironia e divertimento
Cinquanta ragazzi vestiti da unicorno hanno animato la mattina di lunedì 25 settembre gli spazi della Stazione Centrale di Milano con un una vera e propria invasione.
Un momento di gioia e allegria, all’insegna della colazione golosa e leggera di Buondì Motta, protagonista in questi giorni di una nuova campagna di comunicazione.
Al grido di di “Buondì – Buondì – Buondì!”, gli unicorni hanno attirato l’attenzione dei passanti con l’iconico prodotto, protagonista di una colazione (golosa e leggera, appunto) che esiste davvero… proprio come gli unicorni!
Un connubio fantasioso, surreale e allegro per dare inizio alla giornata con una buona dose di ironia, sopresa e coinvolgimento.
E proprio gli unicorni hanno distribuito Buondì Motta, per invitare le persone a far colazione, scattare foto in compagnia di queste fantasiose creature e a condividerle sui loro profili social.
Anche nelle giornate del 3 e 5 ottobre chiunque sarà in partenza con il treno dalla Stazione Centrale potrà iniziare la giornata in compagnia della colazione golosa e leggera, resa possibile dall’iconica merendina.
Inoltre, dal 24 settembre per due settimane, all’interno della Stazione Centrale, nella suggestiva Galleria dei Mosaici, 18 maxischermi ospiteranno una speciale creatività dedicata alla campagna Buondì Motta. Cinque visual con altrettanti soggetti che richiamano il concept dello spot TV e che giocano sul fattore-sorpresa della comparsa dell’unicorno. Una caccia alla magia che coinvolgerà tutti i passeggeri.
Infine, ma non per ultimo, un’attività di influencer marketing ha contribuito a rendere ancora più magica e conosciuta presso il pubblico questa iniziativa “unicornica”.
Motta
Sin dalla sua fondazione nel 1919 a Milano, per iniziativa di Angelo Motta, il brand Motta si distingue per la sua capacità di creare e innovare nel settore dolciario grazie a un patrimonio di conoscenze e competenze tecniche di altissimo livello.
Forte del know acquisito, Motta è stato protagonista, negli anni, di innovazioni che sono andate oltre il prodotto, facendo tendenza nella società e nel linguaggio, segnando un cambiamento nello stile di vita. Oggi si propone come brand che fa tendenza nella qualità proponendo risposte mai scontate, ingegnose, sorprendenti adatte alle esigenze dei consumatori.