Usciti i nuovi iPhone, Apple alla prova dei mercati

Dopo i preordini iniziati il 13 settembre stamattina  sono stati messi in vendita, in oltre 30 Paesi del mondo, i nuovi iPhone con cui Apple punta a rilanciare le vendite del suo smartphone: si tratta dell’ iPhone 11 e i “fratelli maggiori” iPhone 11 Pro e Pro Max che debuttano insieme all’Apple Watch Series 5.

Come sempre i fan più accaniti della Mela si sono messi in coda davanti agli Apple Store per poter essere tra i primi a mettere le mani sugli oggetti del loro desiderio, nonostante la compagnia  da alcuni anni, oltre alle consegne a domicilio, consenta di prendere un appuntamento in negozio per evitare le attese.

Fonte: ANSA

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Borderlands 3: inizia il Free Play Weekend

Il weekend di gioco gratuito di Borderlands 3 è iniziato! Tutti i dettagli, comprese le piattaforme …