Valentino Rossi e la sua Academy come Cap e gli Avengers, per una sfida a tutta velocità

VR46RidersAcademyIn attesa dell’arrivo nelle sale del nuovo film Marvel Captain America: Civil War il prossimo 4 maggio, Disney Italia e VR46 Riders Academy presentano una sfida a tutta velocità. Ispirandosi al terzo capitolo della saga dedicata al capitano Steve Rogers, i talentuosi riders dell’Academy fondata da Valentino Rossi si affrontano con la propria moto, divisi in due fazioni: #TeamCap e #TeamIronMan.

A partire da oggi, ogni settimana sarà rilasciata una delle cinque clip che raccontano le diverse fasi della sfida e ognuno potrà decidere da che parte schierarsi:

 

 

L’appuntamento con la seconda fase della sfida è per mercoledì 13 aprile, e sarà visibile su  https://fb.com/ValentinoRossiVR46Official/.


Nata nel 2014 per volontà del celebre campione del mondo, la VR46 Riders Academy vanta undici talenti impegnati in diverse categorie. Grazie a una preparazione atletica e a un supporto tecnico di altissimo livello, all’interno dell’Academy i riders possono sviluppare al massimo le proprie capacità, distinguendosi nella propria categoria, mentre allenandosi insieme imparano il valore del lavoro di squadra, proprio come gli Avengers.

Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, già apprezzati per Captain America: The Winter Soldier, e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

Il film Marvel Captain America: Civil War vede protagonisti Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Emily VanCamp, Don Cheadle, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Paul Rudd e Frank Grillo, insieme a William Hurt e Daniel Brühl.

Louis D’Esposito, Alan Fine, Victoria Alonso, Patricia Whitcher, Nate Moore e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely firmano la sceneggiatura.

 

Captain America: Civil War

Nuovo trailer in italiano

https://youtu.be/NneB0jFJh78

Social Network

http://fb.com/CaptainAmericaIT

http://Twitter.com/MarvelNewsIT

Valentino Rossi VR46 Official

https://fb.com/ValentinoRossiVR46Official/

VR46 Riders Academy

https://instagram.com/vr46ridersacademyofficial/

https://twitter.com/VRRidersAcademy

Hashtag

#‎CaptainAmericaIT

#DaCheParteStai

#TeamCap

#TeamIronMan

#VR46RidersAcademy

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

Kaspersky presenta CitySCAPE, un progetto innovativo promosso dalla Commissione Europea per rendere più sicuro l’ecosistema dei trasporti multimodali

Kaspersky presenta CitySCAPE, il secondo dei tre progetti parte di HORIZON 2020, il programma promosso …