VASCO NON STOP LIVE 2018: ULTIMA POSSIBILITA’

TERZO E ULTIMO BLOCCO DI BIGLIETTI
DISPONIBILI DAL 26 APRILE SOLO SU
VASCONONSTOP.VIVATICKET.IT

 

C’è ancora un’ultimissima possibilità per  quelli che non sono ancora riusciti a comperare i biglietti per il VascoNonStop  Live 2018,  che parte da Torino il 1 giugno e prosegue per doppie date a Padova, Roma, Bari e  Messina.

Il Terzo e ultimo blocco di biglietti sarà messo in vendita dalle ore 10.00 di giovedì 26 aprile solo su VASCONONSTOP.VIVATICKET.IT.

Sto mettendo a punto la scaletta perfetta. Stanno nascendo cose interessanti, c’è la voglia di sperimentare, il materiale su cui lavorare è tanto e sono pronto a scommettere che anche i più scettici si divertiranno” ,  dice Vasco che, sulla sua pagina di Facebook,  ha già presentato ai suoi Beatrice Antolini, la polistrumentista new entry nella line up, che sa davvero suonare  percussioni, pianoforte, chitarra, basso e ..sa anche cantare. La band “migliore al mondo”, già nota,  è così composta quest’anno: Alla batteria Matt Laug, al basso Claudio Golinelli (Il Gallo), alla chitarra Stef Burns, alla chitarra Vince Pàstano, al pianoforte Alberto Rocchetti, alla tromba e tastiere Frank Nemola e ai cori Beatrice Antolini

Il conto alla rovescia è cominciato, manca poco più di un mese al debutto del nuovo spettacolo e   in questi  giorni  Vasco e la band si trasferiscono a Rimini dove quest’anno si svolgono le prove del concerto.

Dopo la data 0  il 27 maggio, allo stadio Teghil di Lignano,  VASCO NON STOP 2018 comincia ufficialmente a Torino,  il 1 giugno:

  • 01 Giugno                        TORINO             Stadio Olimpico
  • 02 Giugno                       TORINO             Stadio Olimpico
  • 06 Giugno                       PADOVA           Stadio Euganeo
  • 07 Giugno                       PADOVA           Stadio Euganeo
  • 11 Giugno                        ROMA                Stadio Olimpico
  • 12 Giugno                       ROMA                Stadio Olimpico
  • 16 Giugno                       BARI                  Stadio San Nicola
  • 17 Giugno                       BARI                  Stadio San Nicola
  • 21 Giugno                       MESSINA        Stadio San Filippo

 

Gli utlimi biglietti disponibili su Vivaticket , l’unico sito ufficiale e autorizzato alla distribuzione dei biglietti concerti Vasco Nonstop Live 2018, al seguente link: vascononstop.vivaticket.it

Please follow and like us:

Biografia Giuseppe Improta

Avatar

Check Also

Gli esperimenti, quelli belli: Barcellona, concerto con 5000 partecipanti

No, non è una fake news e neanche follia, ma un esperimento che si è …