“Voglia di Te”: il nuovo singolo dell’estate di Lollo G.

“Voglia di te” è il nuovo singolo di Lollo G in radio dal 27 luglio. Un brano estivo impreziosito da sfumature reggaeton ed un pizzico di elettronica. L’artista è stato premiato da Indieffusione al Premio Lunezia il 4 agosto, per la sezione “Indipendenti”. “Me la sono sempre sentita un po’, ho sempre avuto la voglia di dire la mia, di lasciare il mio personale segno nel mondo.” – Racconta Lollo G– “Non mi è mai piaciuto essere trasportato dalla corrente o lasciarmi trascinare da altri. Un messaggio liberatorio, un inno all’amore e alla vita sulle note di una canzone tutta da ballare, connotata da una passionale voglia di rinascita, nell’estate appena iniziata. Un pezzo in cui le melodie reggae, elettroniche e pop si mescolano in un tutt’uno inedito sorprendente e inedito dando vita ad un’atmosfera destinata a farci alzare il volume per ballare tutta l’estate. É necessario ritrovare la gioia di vivere, di cantare e di tornare ad amarci. In questo la musica può aiutarci facendoci sentire meno soli. “Voglia di te” nasce con lo spirito di infondere vibrazioni positive che solo la musica e l’amore sono in grado di regalarci.

Ciao Lollo, benvenuto a Senza Linea! Sei molto giovane però hai già tante esperienze sul palco. Quale ti ha emozionato di più?

Decisamente la sera del 4 agosto scorso, al Premio Lunezia, mi hanno premiato ed è stata un’emozione unica.

E’ uscito da poco il tuo nuovo brano “Voglia di  te”, che è la dimostrazione di come un brano estivo possa essere sia orecchiabile che avere un significato profondo. Come nasce questa canzone?

Allora è nata a maggio perchè col mio team avevamo deciso di creare questo brano estivo su note reggaeton per differenziarci dai grandi usciti, abbiamo deciso di aggiungere delle sfumature elettroniche attraverso dei giri di piano. Il testo invece è nato da una storia d’amore, poi “voglia di te” non è solo voglia di quella ragazza, ma anche voglia di tornare alla normalità.

Sei reduce dal Premio Lunezia nella categoria Indipendente. Che emozioni ti ha dato?

Sono contentissimo perchè vuol dire che quello che sto facendo lo sto facendo bene. Non me l’aspettavo ma c’è molto lavoro dietro e sono contento ci sia stato un riconoscimento per questo. 

Hai  aperto i concerti di tanti artisti. Con chi ti piacerebbe collaborare?

Il mio sogno nel cassetto è quello di fare un featuring con Ultimo, perchè lui a livello artistico vale tanto e lo stimo anche proprio come persona.

Che progetti hai per il futuro? Hai album o singoli in uscita?

Singoli: ne abbiamo due in uscita, uno in autunno e uno in inverno in cui ci sarà anche un featuring di cui parleremo più avanti.

Grazie Lorenzo in bocca al lupo

Crepi il lupo!

BIOGRAFIA

Lorenzo Orsini, in arte Lollo G, è un autore e rapper italiano che sta facendo parlare di sé, originario di Formigine, un piccolo centro nella provincia di Modena. Il palco è un luogo a lui consono tanto che fin dall’età di 16 anni ha aperto diversi live ad artisti come Ghali, Samuel Heron, Sick Luke, Gue Pequeno, Achille Lauro, Drefgold, Mambolosco. Ad oggi ha all’attivo una serie collaborazioni con alcuni dei produttori più importanti e influenti della scena rap e un feat con Lil Wayne, star internazionale e tra gli artisti più potenti del panorama musicale hip-hop . Lollo sta facendo strada, si racconta con la schiettezza dei suoi vent’anni, sincero e solare, dagli esordi del primo brano “Primavera”, fino a “Diablita” che vedeva Fabrizio Corona come protagonista dello street video. Nell’estate 2021 torna con con “Voglia di te”, una canzone impreziosita da sfumature reggaeton ed un pizzico di elettronica.

LOLLO G SU : 

INSTAGRAM

SPOTIFY 

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Bianca Gammieri

Laureata in filosofia nel 2006 lavora come consulente matrimoniale per l'agenzia "legami di vita e non solo". È presidentessa dell'associazione culturale "jailbreak" di San Nicola La Strada.

Check Also

Grazia Di Michele – Poesie di Carta

Conosciuta per lo più per i brani di musica leggera portati al successo negli anni …