Aspettando “The Boys”, su Wallapop è Supereroi mania: +50% di ricerche nell’ultima settimana
- In occasione della quarta stagione della serie “The Boys” Wallapop svela la classica dei supereroi più cercati sulla piattaforma
- La prima settimana di giugno ha visto un incremento di ricerche della parola chiave “The Boys” del 50% rispetto alla settimana precedente
La quarta stagione della serie di successo “The Boys” sta finalmente per arrivare e intrattenere milioni di fan in tutto il mondo. Con nuovi e inaspettati colpi di scena, questa stagione promette di essere la più avvincente ed emozionante di sempre.
In Italia, il fascino per i supereroi è più vivo che mai, con generazioni di appassionati che si lasciano trascinare dalle avventure mozzafiato di questi personaggi straordinari. Da fumetti e film, fino a serie TV e giochi, il mondo dei supereroi è diventato una parte integrante della cultura pop italiana. I più piccoli sognano di essere potenti e coraggiosi, mentre i grandi trovano in queste storie una fuga emozionante e nostalgica.
La passione degli italiani per questo universo è evidente anche nel crescente interesse per i prodotti legati ai supereroi su Wallapop – piattaforma leader nella compravendita di prodotti second-hand, che promuove un modello di consumo responsabile e sostenibile: infatti, proprio nel mese di maggio, nella categoria “Cinema, Libri e Musica”, si è registrato un incremento del 23% delle ricerche legate a The Boys rispetto al mese di aprile e la prima settimana di giugno ha addirittura visto un incremento di ricerche della parola chiave del 50% rispetto alla settimana precedente.
In particolare, gli articoli legati a The Boys più ricercati sulla piattaforma sono: Funko pop the boys e zombicide the boys. Tra le regioni italiane con più ricerche di “The Boys” negli ultimi 3 mesi, troviamo: Lombardia, Puglia, Lazio e Piemonte.
Ma quali sono i supereroi più amati e ricercati su Wallapop? Ecco la classifica dei favoriti: al primo posto Spiderman, sempre in cima alle preferenze, l’Uomo Ragno è un evergreen; seguito da Iron Man, con la sua armatura scintillante e tecnologia avanzata, attira l’attenzione di collezionisti e appassionati; chiude il podio Hulk, la potenza devastante del gigante verde si riflette nell’interesse degli utenti.
La quarta stagione di “The Boys” rappresenta quindi non solo un momento di divertimento, ma anche un’opportunità per i fan di riordinare le proprie collezioni e dare nuova vita ai ricordi d’infanzia. I fan, grazie a Wallapop, possono trovare e vendere cimeli legati ai supereroi, cogliendo l’occasione per rinnovare la propria collezione o fare un po’ di spazio in casa, guadagnando qualche soldo extra. Che si tratti di action figure, vecchi fumetti o oggetti rari, è il momento giusto per dare nuova vita a questi articoli e farli riscoprire ad altri fan.
Che tu sia un collezionista alla ricerca di un pezzo mancante o qualcuno che vuole condividere i propri ricordi con altri appassionati, Wallapop è il luogo ideale per connettersi e fare affari!
Per maggiori informazioni visita it.wallapop.com
Informazioni su Wallapop
Wallapop è la piattaforma leader per il consumo sostenibile e responsabile tra le persone. Fondata a Barcellona nel 2013 e presente in Spagna, Italia e Portogallo, Wallapop aspira a creare un ecosistema nella compravendita di prodotti di second-hand unico che renda semplice per le persone partecipare a un modello di consumo più umano e sostenibile. La piattaforma connette, ogni mese, una community di 19 milioni di utenti che collettivamente creano circa 100 milioni di annunci all’anno. Grazie a Wallapop è possibile acquistare e vendere prodotti di tutte le categorie di beni di consumo in modo facile, veloce e sicuro. La piattaforma è diventata nel tempo un punto di riferimento in categorie come i veicoli a motore, dove attualmente è la leader tra gli utenti privati in Spagna.