WASTELAND 3 – “The Battle of Steeltown“ DLC: PLACA UNA RIBELLIONE DI LAVORATORI

“The Battle of Steeltown“ DLC: PLACA UNA RIBELLIONE DI LAVORATORI PER RIPORTARE LA PACE A STEELTOWN

 

Svelato il nuovo teaser che supporta il lancio del DLC

 

inXile entertainment, lo studio guidato dal fondatore di Interplay, il co-creator di Wasteland, Brian Fargo, e Deep Silver, annunciano che Wasteland 3, il pluripremiato gioco di ruolo a pubblicato nell’agosto dello scorso anno, riceverà il suo primo DLC di espansione narrativa: “The Battle of Steeltown “

Nel sud-ovest del Colorado si trova l’imponente complesso industriale di Steeltown, che produce tutta la tecnologia che mantiene il Colorado in funzione ed il Patriarca al potere; camion, armature, armi e robot.

Ma le consegne sono confuse, in ritardo o addirittura mancanti e le indagini sui Rangers trovano il complesso industriale allo sbando. Operai in sciopero, incursioni di banditi … per non parlare dei cancelli chiusi. Senza aiuto, l’area si ribellerà e porterà con sé il leader di Steeltown, Abigail Markham. Ma forse non è così male; tu e la tua squadra di Rangers dovrete decidere da soli.

Un teaser, offrirà ai giocatori una panoramica del nuovo DLC. Puoi guardare il teaser qui https://youtu.be/RuQJACJ2Q5Y

I giocatori possono esplorare la location in modalità solitaria o cooperativa, affrontando nuove missioni e affrontando un’orda di nuovi nemici robotici.

Sono state inoltre aggiunte nuove meccaniche al combattimento tattico – effetti di stato cumulativi, scudi elementali, attacchi e armi – dando ai combattimenti una nuova dimensione e consentendo ai giocatori di risolvere battaglie in modi completamente nuovi.

“La battaglia di Steeltown rappresenta non solo un fantastico nuovo capitolo nella storia di Wasteland 3”, afferma il Game Director, David Rogers “è pieno di scelte, conseguenze e con il suo umorismo unico è anche il culmine di tutto il duro lavoro che abbiamo svolto. Chi proverà Wasteland 3 per la prima volta giocherà alla versione migliore del gioco. I giocatori che tornano a visitare Steeltown si divertiranno con una nuova storia, personaggi e meccaniche di combattimento che cambiano davvero le tattiche in modi nuovi e stimolanti. Vedranno anche i personaggi e le storie che hanno iniziato nel gioco base fare la loro comparsa, con nuove interazioni e altro ancora. Tutto questo è completato da un’incredibile nuova musica post-apoc. “

La Music Supervisor, Mary Ramos, con il Composer Mark Morgan, hanno aggiunto dettagli alle loro cover post-apoc.

Wasteland 3: The Battle of Steeltown sarà disponibile il 3 June 2021 su PC & Consoles.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Annunciata la data d’uscita di Prinny Presents NIS Classics Volume 1 per Nintendo Switch™!

NIS America è lieta di annunciare che Prinny Presents NIS Classics Volume 1 sarà disponibile su Nintendo Switch™ il 31 …