WhatsApp: a Capodanno sono stati inviati 100 miliardi di messaggi!

Il  sito The Indian Express afferma che  in tutto il mondo il 31 dicembre 2019 sono stati inviati  oltre 100 miliardi di messaggi su WhatsApp  sottolineando che sottolineando come, solo in India, dalla chat sono stati inviati  oltre 20 miliardi di messaggi .

La testata afferma che: “Il 31 dicembre 2019 sono stati inviati più messaggi rispetto a qualsiasi altro giorno precedente nella storia decennale. Dei 100 miliardi di messaggi inviati, oltre 12 miliardi erano messaggi con disegno”

L’anno scorso, nella  la stessa data, sono stati condivisi su  WhatsApp  75 miliardi di messaggi, tra cui oltre 13 miliardi di immagini e 5 miliardi di video.

Fonte: ANSA

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Venum & Ubisoft insieme per lanciare una collezione esclusiva di Assassin’s Creed®

Ubisoft annuncia la sua collaborazione con Venum, leader mondiale nella manifattura di equipaggiamento e attrezzature …