WhatsApp, stop nell’Ue ai minori di 16 anni, anzi no!

Niente WhatsApp alle scuole medie e nel biennio delle superiori: la chat, finora vietata ai minori di 13 anni, a breve sarà preclusa agli under 16. A meno che non siano autorizzati dai genitori”. La nuova norma varrà solo in Europa e non ha ancora una data di applicazione.

La frase in grassetto vanifica qualsiasi buona intenzione ti tale regolamentazione dato che i “pargoli” sono stai muniti di un (costoso?) smartphone probabilmente dagli stessi genitori che ,in gran parte, autorizzeranno l’uso della famosa app di messaggistica ai propri figli.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

DISNEY MAGICAL WORLD 2: ENCHANTED EDITION ARRIVERÀ SU NINTENDO SWITCH IL 3 DICEMBRE 2021!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi che Disney Magical World 2: Enchanted Edition arriverà su Nintendo …