Wikipedia oscurata per protestare contro la ratifica della riforma del Copyright!

Tutte le pagine della versione italiana di Wikipedia non sono raggiungibili per protesta contro la riforma europea del copyright, che dovrebbe essere ratificata domani dal Parlamento Europeo. Lo scorso 21 marzo erano state oscurate, per lo stesso motivo,  le pagine Wikipedia in Germania, Repubblica Ceca, Slovacchia e Danimarca.

Wikipedia Italia invita poi gli utenti a contattare un rappresentante del Parlamento europeo per fargli sapere di non accettare gli articoli 11 e 13 della riforma che è stata approvata lo scorso settembre. La ratifica definitiva non è ancora certa, visto diversi parlamentari europei, che si oppongono alla riforma, proveranno a respingerla nell’ultima votazione prevista.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex Willer 23 – Nelle mani della legge – Recensione

È durata 6 albi la lunga storia iniziata nel numero 18 di Tex Willer L’agente …