Wiko annuncia la disponibilità della View4 Collection sul suo e-store italiano

Wiko, il marchio franco-cinese di telefonia, rende disponibile la View4 Collection anche all’interno del suo sito italiano di e-commerce, accessibile all’indirizzo www.wikomobile.com.

Presentata ufficialmente in Italia a fine febbraio, la View4 Collection, naturale evoluzione della View3 Collection del 2019, dopo le principali insegne di elettronica di consumo, debutta sull’e-store di Wiko.

La View4 Collection si compone di due nuovi device che, rispondendo al claim del brand Life never sleeps, conferma il focus di Wiko sull’autonomia della batteria.
View4 e View4 Lite sono infatti entrambi dotati di batterie long lasting, rispettivamente da 5000 mAh e 4000 mAh, che garantiscono, nel caso del View4, fino a 3 giorni di autonomia certificati da SmartViser, ente indipendente specializzato nel Device Testing.
Tra le altre feature, la tripla fotocamera intelligente con Super Wide Angle da 114°, ideale per scatti di paesaggi e di gruppo, il display full screen 20:9 da 6,52” per massima immersività, ma anche estrema ergonomia, e la memoria extra-large con configurazione 64+3GB nel caso del View4 e 32+2GB per il View4 Lite.

Completano la View4 Collection un prezzo accessibile, da sempre in linea con la mission di “democratizzazione della tecnologia” di Wiko, ma anche un’attenzione al colore e al design. View4 è disponibile in tre colorazioni ad effetto glossy Cosmic Blue, Cosmic Gold e Cosmic Green che creano un particolare effetto arcobaleno sotto la luce naturale o artificiale, mentre View4 Lite ha la back cover in due diverse finiture: effetto glossy per il Deep Blue, finitura opaca per le tonalità Deep Gold e Deep Green.

View4 è disponibile sull’e-store italiano di Wiko al prezzo consigliato al pubblico di 159,99€. View4 Lite è disponibile sull’e-store italiano di Wiko al prezzo consigliato al pubblico di 129,99€.
L’e-store italiano di Wiko è disponibile a questo LINK o accedendo al sito www.wikomobile.com

WIKO
Wiko SAS è stata fondata nel 2011 a Marsiglia in Francia. Oggi opera a livello globale ed è presente in più di 30 Paesi nel mondo, entrando nella Top 5 delle aziende di smartphone in Europa occidentale. Forte del suo successo nel mercato europeo, l’azienda è in crescita nel mercato internazionale in Asia, Africa, Medio Oriente e ora negli Stati Uniti. È membro di French Tech, un’agenzia governativa che promuove l’innovazione e la creazione digitale.

Wiko è parte di Tinno Mobile Technology Corp., l’innovativa azienda specializzata nello sviluppo e nella produzione di smartphone, fondata nel giugno 2005 a Shenzhen, in Cina. Il gruppo oggi ha 5 centri di ricerca e sviluppo e 2 siti di produzione che rappresentano 300.000 metri quadrati di area industriale. Tinno conta ora più di 5.000 dipendenti in tutto il mondo, con un fatturato annuo pari a circa 1 miliardo di euro.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Nathan Never Missione Giove #1 – La squadra Hawks – Recensione

Il 2021 è un anno che non può certo passare inosservato per tutti gli appassionati …