Wiko lancia la nuova WiSHAKE audio collection

Viviamo liberi, senza fili, perché quindi utilizzarli ancora per ascoltare la musica? Wiko presenta, in esclusiva all’interno del suo e-store italiano, WiSHAKE Vibes e WiSHAKE Pocket: dispositivi audio Bluetooth®, nuovi e trendy, che permetteranno agli utenti di sentirsi ancora più liberi di andare ovunque desiderino senza rinunciare alla musica.

WISHAKE VIBES
WiSHAKE Vibes è un sistema di altoparlanti 2 in 1 ultra-portatile che offre grande autonomia e suono effetto stereo.

ULTRA-PORTATILI CON BLUETOOTH® 5.0
WiSHAKE Vibes è pensato per l’intrattenimento in movimento: dal party home-made improvvisato all’ascolto di un podcast durante il tempo libero. Grazie al pratico formato e alla tecnologia Bluetooth® 5.0, che garantisce un facile abbinamento con tutti i dispositivi iOS e Android è possibile connettersi ovunque, senza preoccupazioni, fino ad un raggio di 10 metri.

EFFETTO STEREO A 360°
Scatenatevi come se foste un DJ! Con un suono stereo a 360°, questi speaker riproducono bassi profondi e alti e chiari e cristallini. Per una maggiore flessibilità d’utilizzo, gli altoparlanti possono essere facilmente combinati come sound bar attraverso le clip magnetiche. Inoltre, il gioco di luci a LED segue il ritmo dell’audio riprodotto con 4 effetti di colore o con l’opzione mono.

GRANDE AUTONOMIA E FACILITÀ DI UTILIZZO
Ascoltate tutta la musica che volete senza sosta! Fino a 8 ore di riproduzione e massima autonomia in movimento, grazie alla batteria ricaricabile agli ioni di litio da 800 mAh. Inoltre, WiSHAKE Vibes è facile da usare e le sue pratiche funzioni permettono chiamate in vivavoce, skip dei brani e accensione e spegnimento facilitati.

DESIGN TRENDY E RESISTENTE
Caratterizzato da un look moderno e da un design compatto, il case robusto dei WiShake Vibes è resistente agli spruzzi d’acqua (IPX4) e a prova di caduta.

Prezzo suggerito al pubblico: 49,99€. Disponibile in esclusiva sull’e-store italiano di Wiko: www.wikomobile.com o direttamente a QUESTO link.

WISHAKE POCKET
I WiSHAKE Pocket sono auricolari wireless che offrono un’esperienza sonora pulita e chiara, comandi intuitivi e una pratica custodia di ricarica.

ESPERIENZA SONORA AL TOP CON BLUETOOTH® 5.0
Dimenticate il fastidio dei fili aggrovigliati! Indossate, in tutta semplicità, WiSHAKE Pocket e muovetevi liberamente al ritmo di un suono cristallino e “pocket size”! Grazie al Bluetooth® 5.0 e alla compatibilità con Android e iOS è possibile connettersi con qualunque device nel raggio di 10 metri.

AUTONOMIA DURATURA E FACILE RICARICA
La batteria integrata garantisce fino a 4 ore di autonomia con una sola carica e un basso consumo energetico. La custodia funge anche da stazione di ricarica e permette fino a 3 ricariche complete aggiuntive, per un’autonomia totale di 16 ore.

LEGGEREZZA E RESISTENZA ALL’ACQUA
WiSHAKE Pocket, gli auricolari wireless dal design compatto, leggeri come una piuma – 4 grammi ciascuno – sono disponibili nella finitura glossy bianca. Inoltre, sono resistenti agli spruzzi d’acqua con certificazione IPX4 e, grazie alla loro pratica custodia di ricarica tascabile, sono perfetti per chi è sempre in movimento.

USER FRIENDLY
È facilissimo usare questi auricolari, grazie ai comandi intuitivi con cui è possibile fare lo skip da un brano all’altro, con un semplice tocco o chiacchierare con le mani libere. E le chiamate in arrivo? Il microfono integrato permette di rispondere direttamente.

Prezzo suggerito al pubblico: 29,99€. Disponibili in esclusiva sull’e-store italiano di Wiko www.wikomobile.com o direttamente a QUESTO link.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Un volume nato grazie al progetto “Residenza Artistica”, con il contributo di SIAE e MiBACT

Aski sceglie l’azzardo. Per fuggire da un’isola che gli sta stretta, per vincere quello che …