Wiko lancia una flash promo per il week-end

Dal 4 al 6 giugno è possibile acquistare il nuovo flagship Power U30 in bundle con gli auricolari wireless WiBUDS Pocket a un prezzo scontato

Parte una flash promo sull’e-store italiano di Wiko. Tre giorni, un intero week-end, per assicurarsi il nuovo Power U30 in combo con gli auricolari WiBUDS Pocket, il tutto a un prezzo speciale.

Dal 4 al 6 giugno, infatti, è possibile acquistare in esclusiva sull’e-store italiano di Wiko lo smartphone Power U30 insieme con i WiBUDS Pocket al prezzo promozionale suggerito di 189€ anziché 209,98€.

Power U30 di Wiko, fresco di lancio ufficiale, è stato definito uno dei migliori battery phone sul mercato da DXOMARK, ente indipendente, riconosciuto a livello internazionale, specializzato nel device testing. Con un punteggio di 98 sul fronte autonomia, ha davvero eccelso nei test effettuati.
Grazie alla batteria da 6.000 mAh ottimizzata dall’AI Power, Power U30 di Wiko garantisce fino a 4 giorni di autonomia con una sola carica.
Completano il comparto tecnologico, un display da 6.8” in formato 20:9 con risoluzione HD+, una tripla fotocamera con AI e un’ampia memoria da 64GB, ulteriormente espandibile con una scheda MicroSD da 256GB.
I WiBUDS Pocket saranno invece il compagno ideale per essere sempre in movimento, con chiamate, assistente vocale, musica e playlist “a portata di un semplice tocco”. Leggerissimi (4 grammi l’uno), ergonomici, compatibili con dispositivi Android e iOS via Bluetooth®, i WiBUDS Pocket di Wiko garantiscono fino a 16 ore no-stop di autonomia con una sola carica.
Per scoprire tutti i dettagli della nuova flash promo di Wiko, è possibile entrare nell’e-store italiano del brand alla pagina https://it.wikomobile.com/shop/bundle-power-u30-wibuds-pocket/

WIKO
Wiko SAS è stata fondata nel 2011 a Marsiglia in Francia. Oggi opera a livello globale ed è presente in più di 30 Paesi nel mondo, entrando tra i top brand di smartphone in Europa. Forte del suo successo nel mercato europeo, l’azienda è in crescita nel mercato internazionale in Asia, Africa, Medio Oriente e ora negli Stati Uniti. È membro di French Tech, un’agenzia governativa che promuove l’innovazione e la creazione digitale. Wiko è parte di Tinno Mobile Technology Corp., l’innovativa azienda specializzata nello sviluppo e nella produzione di smartphone, fondata nel giugno 2005 a Shenzhen, in Cina. Il gruppo oggi ha 7 centri di ricerca e sviluppo e 3 siti di produzione che rappresentano 300.000 metri quadrati di area industriale. Tinno conta circa 4.000 dipendenti in tutto il mondo.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

WONDER WOMAN SPECIALE 80°ANNIVERSARIO

La supereroina più celebre e amata compie 80 anni ed è protagonista di un imperdibile …