Wiko Power U30 128GB arriva nei punti vendita in un’Edizione Speciale

Wiko Power U30 arriva nei punti vendita in versione 128GB, in un’imperdibile Edizione Speciale con gli auricolari wireless WiBuds Pocket inclusi

Memoria potenziata e prezzo esclusivo per una “combo unica”, acquistabile nelle principali catene di elettronica nazionali

Il flagship di Wiko, lanciato in primavera dal brand franco-cinese sul proprio e-store, approda finalmente nei negozi fisici. A partire dal 18 ottobre, Power U30 arriva, infatti, nelle principali catene di elettronica di consumo in Italia nella sua versione più capiente da 128GB di memoria e in un’Edizione Speciale.

Per un debutto in grande stile, all’interno della confezione saranno inclusi i WiBuds Pocket, gli auricolari wireless di Wiko. Il tutto a un prezzo promozionato di lancio di 159,99€ invece che 199,99€.

Power U30 di Wiko è stato definito uno dei migliori battery phone sul mercato da DXOMARK con un punteggio di 98 sul fronte autonomia. Grazie alla batteria da 6.000 mAh ottimizzata dall’AI Power, garantisce fino a 4 giorni di autonomia con una sola carica. È inoltre equipaggiato di ricarica rapida da 15W tramite USB Type C e offre 128 GB ROM + 4GB di RAM – ulteriormente espandibili con una scheda MicroSD da 256GB. Anche lo spazio di archiviazione non sarà più un problema!
Una combo vincente quella con i WiBuds Pocket, per affrontare l’autunno con rinnovata energia. Leggerissimi (solo 4 grammi l’uno), ergonomici, disponibili nella finitura glossy bianca, facili da usare grazie ai comandi intuitivi con cui è possibile fare lo skip da un brano all’altro, garantiscono fino a 16 ore no-stop di autonomia con una sola carica. La custodia funge anche da stazione di ricarica e permette fino a 4 ricariche complete aggiuntive, per 12 ore extra di autonomia.
A completare la dotazione del Power U30 da 128 GB c’è un ampio display da 6.8” in formato 20.5:9 con risoluzione HD+, reso ancora più resistente grazie al Panda glass. Il comparto fotografico annovera una tripla fotocamera con AI e le prestazioni sono ottimizzate grazie al chipset MediaTek Helio A20 G35 2.3GHz Octacore.
Supportato da sistema operativo AndroidTM* 11 di Google, lo smartphone è dotato anche di tasto Google Assistant integrato, Fingerprint e Face Unlock.
*Android è un marchio registrato di Google LLC

Come tutti gli ultimi prodotti lanciati dal brand del lusso democratico, Power U30 128GB arriva negli store con un packaging rinnovato, concepito all’insegna della ecosostenibilità. Gli imballaggi, infatti, sono realizzati esclusivamente in carta e cartone, 100% riciclabili, privi di componenti in plastica, colla e vernice.
Per scoprire tutti i dettagli sull’Edizione Speciale di Wiko e verificare la disponibilità del prodotto all’interno dei negozi, è possibile visitare la pagina dedicata sull’e-store italiano del brand, a questo link.

WIKO
Wiko SAS è stata fondata nel 2011 a Marsiglia in Francia. Oggi opera in oltre 30 Paesi in tutto il mondo, entrando tra i marchi top di smartphone in Europa. Forte del suo successo nel mercato europeo, l’azienda è in crescita nel mercato internazionale in Asia, Africa, Medio Oriente e ora negli Stati Uniti. È membro di French Tech, un’agenzia governativa che promuove l’innovazione e la creazione digitale. Wiko è parte di Tinno Mobile Technology Corp., l’innovativa azienda specializzata nello sviluppo e nella produzione di smartphone, fondata nel giugno 2005 a Shenzhen, in Cina. Il gruppo oggi ha 7 centri di ricerca e sviluppo e 3 siti di produzione che rappresentano 300.000 metri quadrati di area industriale. Tinno conta ora circa 4.000 dipendenti in tutto il mondo.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Violenza sulle Donne, Kaspersky punta l’attenzione sulla pericolosità degli stalkerware

In occasione della giornata contro la violenza sulle donne Kaspersky ha presentato in Senato il …