WILLOW e lo zanietto saldaPress dedicato al PRIDE

Il graphic novel del BUFFYVERSE dedicato a WILLOW uscito ieri (trovate in allegato il comunicato), in edizione regular e con splendida cover variant della straordinaria Mirka Andolfo.
E così, rilanciamo la news.
In occasione dell’ONDA PRIDE 2021, il graphic novel dedicato a WILLOW è uno dei modi che abbiamo scelto per celebrare l’evento e sottolineare la nostra partecipazione agli appuntamenti organizzati dalle comunità lgbtqia+*
Insieme al volume – creato dalla scrittrice premio Eisner MARIKO TAMAKI e dalla disegnatrice NATACHA BUSTOS con i colori dell’italiana ELEONORA BRUNI – trovate in fumetteria un esclusivo zainetto per l’estate con i colori del PRIDE e il nostro marchio SURFIN’ON COMICS.
Quindi, chiedete alla vostra fumetteria le condizioni necessarie per avere lo zainetto: potreste portarvelo a casa in omaggio.
SURFIN’ON SUMMER
Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

WORLD WAR Z – L’esperienza definitiva coop-shooter a tema zombi in arrivo su console

L’esperienza definitiva coop-shooter a tema zombi in arrivo su console World War Z: Aftermath in …