World War Z Game of the Year Edition in arrivo il 5 maggio su PlayStation®4, Xbox One & PC

Saber Interactive e Focus Home Interactive hanno annunciato World War Z Game of the Year Edition, che include oltre al gioco best-seller ispirato al film blockbuster di Paramount Pictures, anche tutti i DLC e il nuovo episodio PvE.

Disponibile dal 5 maggio su Epic Games Store, Xbox One e PlayStation®4, World War Z Game of the Year Edition offre il gioco base completo e tutti i contenuti esistenti e futuri presenti nel Season Pass, tra cui:

●        Un nuovo episodio! 3 nuove missioni PvE nella città francese di Marsiglia con mappa, storia e personaggi.
●        Weapon Pack! Il Lobo Weapon Pack, il Biohazard Weapon Pack, il Military Bundle Weapon Pack, il nuovo Last Aid Weapon Pack oltre ad un nuovo weapon pack in arrivo prossimamente.
●        Characters Pack! Il Professionals Character Skin Pack e il War Heroes Character Skin Pack.

I giocatori possono accedere a un anno di contenuti gratuiti aggiuntivi resi disponibili dal lancio di World War Z, tra cui l’ Horde Mode Z, il crossplay Xbox One-PC, le nuove missioni PvE e i nemici, una modalità sfida settimanale, six-skulls difficulty setting e altro, oltre a una nuova classe giocabile con un albero delle abilità unico, in arrivo in un aggiornamento gratuito entro la fine dell’anno.

Per ulteriori informazioni su World War Z, visita http://wwzgame.com, e segui il gioco su Facebook www.facebook.com/WWZGame, Twitter @WWZTheGame e Instagram @WWZGame.
Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Nathan Never Missione Giove #4 – Viaggio infinito – Recensione

Sul finire di agosto si è conclusa con l’albo Viaggio infinito la lodevole iniziativa della …