lunedì , 30 Marzo 2020

Zerouno Games festeggia l’uscita del terzo episodio “Baobabs Mauselum Ep.3: Un Pato en Muertoburgo ” regalando il primo!

Mancano meno di 24 ore! Baobabs Mausoleum Ep.3: Un Pato en Muertoburgo ci porta alla fine del viaggio di Watracio Walpurgis a Flamingo’s Creek. La città che appare ogni 25 anni  sta per scomparire di nuovo!

La data di uscita è il 21 novembre sulle piattaforme di Nintendo Switch  e PC via Steam. Su queste piattaforme sarà possibile giocare con la nostra melanzana dell’FBI preferita, ad un prezzo di 5,99 $.

Dopo gli ultimi aggiornamenti che riguardavano il gioco e il suo folle mondo 3D, chiudiamo segnaliamo che c’è lo sconto  sconto del 100% * sul prezzo del suo primo episodio “Baobabs Mausoleum Ep.1: Ovnífagos Don’t Eat fenicotteri”.

Vogliamo che tutti godano delle avventure delle folli avventure dei nostri eroi!

* Per ragioni tecniche non dipendenti da Zerouno, non è possibile ridurre a 0 $ il costo di “Baobabs Mausoleum Ep1: Ovnífagos Don’ Eat Flamingos” su Nintendo Switch . il gioco è 0,99 $.

Please follow and like us:
fb-share-icon0

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

La (pop)cultura che ci unisce: Il Comicon live su Facebook

Anche il Napoli Comicon sostiene l’iniziativa #NonFermiamoLaCultura. Già dal 12 marzo sulla pagina Facebook dell’Assessorato …