ZOMBIE ARMY 4: PUBBLICATO UN NUOVISSIMO TRAILER

Rebellion ha oggi pubblicato il “101 Trailer” di ZOMBIE ARMY 4: DEAD WAR, con oltre sei minuti di nuovissimi filmati dedicati allo sparatutto co-op di prossima uscita.

Il “101 Trailer” include tonnellate di nuovi contenuti tra cui nemici mai visti prima, abilità speciali, armi, livelli e location, oltre all’enorme e avvincente Horde Mode. È la perfetta introduzione alla follia che contraddistingue i non morti in Zombie Army 4.

Il trailer punta i riflettori anche sulla nuovissima story campaign da 1 a 4 giocatori di Zombie Army 4, che porterà i giocatori nell’Italia del 1946 e oltre. Nonostante la sconfitta del non morto Führer, le sue orde rianimate continuano a devastare l’Europa e un piano sinistro si cela nell’oscurità…

Il “101 Trailer” mostra anche le terrificanti serie di nemici del gioco, i sistemi di progressione e personalizzazione del giocatore, l’X-Ray Kill Cam potenziata (ora con smembramento!) E altro ancora.

Zombie Army 4 arriverà su PS4, Xbox One e PC il 4 febbraio.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Hemingway raccontato da Topolino

Un Topolibro speciale disponibile dal 23 giugno che raccoglie dieci imperdibili storie ispirate all’opera di Ernest Hemingway, …