lunedì , 6 Aprile 2020

ZOMBIE ARMY 4: PUBBLICATO UN NUOVISSIMO TRAILER

Rebellion ha oggi pubblicato il “101 Trailer” di ZOMBIE ARMY 4: DEAD WAR, con oltre sei minuti di nuovissimi filmati dedicati allo sparatutto co-op di prossima uscita.

Il “101 Trailer” include tonnellate di nuovi contenuti tra cui nemici mai visti prima, abilità speciali, armi, livelli e location, oltre all’enorme e avvincente Horde Mode. È la perfetta introduzione alla follia che contraddistingue i non morti in Zombie Army 4.

Il trailer punta i riflettori anche sulla nuovissima story campaign da 1 a 4 giocatori di Zombie Army 4, che porterà i giocatori nell’Italia del 1946 e oltre. Nonostante la sconfitta del non morto Führer, le sue orde rianimate continuano a devastare l’Europa e un piano sinistro si cela nell’oscurità…

Il “101 Trailer” mostra anche le terrificanti serie di nemici del gioco, i sistemi di progressione e personalizzazione del giocatore, l’X-Ray Kill Cam potenziata (ora con smembramento!) E altro ancora.

Zombie Army 4 arriverà su PS4, Xbox One e PC il 4 febbraio.

Please follow and like us:
fb-share-icon0

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Speciale Le Storie #2 – Mohawk River – Recensione

Qualche tempo fa, al momento della sua pubblicazione, abbiamo recensito l’affascinante albo Kentucky River, inserito …