ZTE e China Unicom annunciano la commercializzazione dell’innovativa soluzione Magic Pole

ZTE Corporation, in associazione con Shaanxi di China Unicom, ha annunciato oggi a Xi’an, in Cina, la commercializzazione della soluzione ZTE Magic Pole Small Cell, che migliora notevolmente la scarsa qualità della rete durante l’ora di punta del Chang’an Communication Industrial Park nella zona di sviluppo high-tech della metropoli.

Una soluzione innovativa, quella di ZTE: caratterizzato da un aspetto pulito ed elegante e un design backhaul wireless, Magic Pole è infatti in grado di evitare lo scavo e il layout delle fibre ottiche. Integrato con il lampione solare sul palo, Magic Pole non solo ottiene un controllo intelligente dei lampioni, ma risparmia anche una grande quantità di costi di energia elettrica.

Il palo è equipaggiato con schermi a LED a colori per piccoli spazi all’aperto, che a loro volta pubblicizzano annunci commerciali e di pubblica utilità, aiutando Shaanxi Unicom a generare entrate pubblicitarie e, in tal modo, adempiere anche alle responsabilità sociali.

Ormai la nuova sfida è quella di aumentare la densità della copertura di rete per soddisfare la domanda in continua crescita e migliorare le esperienze degli utenti, senza perdere di vista la protezione ambientale, i costi di iscrizione elevati, le difficoltà nella selezione e nell’acquisizione del sito, le restrizioni nello spiegamento, il funzionamento e la manutenzione di esso, e Magic Pole risponde a tutte queste esigenze.

La nuova soluzione di ZTE utilizza come palo un lampione stradale, integrando insieme l’apparecchiatura e la scheda pubblicitaria. La sua struttura compatta lo rende adatto all’ambiente circostante e facile da installare.

In futuro, ZTE continuerà le sue innovazioni in prodotti e soluzioni Small Cell e solidificherà la cooperazione con operatori globali e partner industriali per servire i clienti in tutto il mondo.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

UBISOFT® OFFRE A TUTTI I FAN DI RAINBOW SIX® LA POSSIBILITÀ DI COMPARIRE NEL NOVEMBER SIX MAJOR

Ubisoft ha annunciato che tutti i fan di Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege potranno mostrare …