ZTE lancia Pico BS per migliorare la copertura indoor

L’innovativo prodotto fornirà ai clienti soluzioni migliori per gli hotspot interni e la copertura continua

ZTE Corporation ha presentato oggi la nuova e rivoluzionaria soluzione di stazioni base (BS) Pico TDD-LTE che include modelli integrati ed estesi da utilizzare in diversi scenari e permette di affrontare la domanda sempre crescente di copertura indoor.

Il dual carrier Pico BS TDD-LTE di ZTE ha un aspetto elegante e offre un consumo energetico estremamente basso, metodi di installazione flessibili, indirizzamento e implementazione del sito più semplici.

Grazie al nuovo sistema Pico BS, implementato da TDD-LTE, sono stati superati i limiti del tradizionale Pico BS in termini di prestazioni e di evoluzione della rete e sarà possibile effettuare una copertura interna di alta densità nei punti più caldi delle città.

Con la segmentazione del software L2 / L3, Pico BS TDD-LTE presenta una serie di funzioni avanzate e può fornire ai clienti soluzioni migliori per gli hotspot interni e la copertura continua.Dopo la verifica avvenuta in un distretto commerciale di fascia alta in Cina, il programma ha dimostrato di soddisfare pienamente i requisiti di rete di copertura indoor continua di piccole e medie dimensioni, ad alta concorrenza e ad alto valore regionale.

ZTE è leader del settore delle soluzioni end-to-end per piccole celle e continuerà a innovare e a collaborare con vari partner in questo settore per creare un maggiore valore di rete per i clienti. I prodotti e le soluzioni di ZTE sono adottati in una varietà di mercati tra cui Cina, Giappone e Asia sud-orientale.

 Su ZTE

ZTE è un provider di sistemi di telecomunicazioni avanzati, strumenti mobili e soluzioni tecnologiche aziendali per consumatori, operatori, aziende e clienti nel settore pubblico. Come parte della strategia di ZTE, l’azienda si impegna a fornire ai clienti innovazioni end-to-end integrate, al fine di garantire eccellenza e valore, e la migliore copertura tecnologica per le telecomunicazioni e le informazioni.  Quotata alle borse di Hong Kong e Shenzhen (codice azionario H: 0763.HK / A codice azione 000063.SZ), ZTE vende i suoi prodotti e servizi a più di 500 operatori in oltre 160 Paesi. ZTE investe il 13% delle sue entrate annuali in ricerca e sviluppo e detiene la leadership internazionale nelle organizzazioni di standard-setting. ZTE è impegnata nella CSR ed è un membro del Global Impact delle Nazioni Unite. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.zte.com.cn

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Baladin presenta Tonica Paprika: una bibita speciale per il lancio del nuovo fumetto di Mirka Andolfo

Star Comics e Baladin iniziano una nuova avventura insieme: con l’uscita del primo volume di “Sweet Paprika” il …