Sin dalla sua nascita noi di Senzalinea abbiamo seguito il mondo “nerd” con la sezione “Nerdangolo” che trattava sopratutto di comics e manga, ma solo dopo il Comicon 2016 abbiamo deciso di seguire assiduamente il mondo cosplay con una serie di articoli a cadenza settimanale. Nel corso dell’anno abbiamo partecipato a tantissimi eventi e raduni facendoci conoscere personalmente dalla comunità dei cosplayer, seguendo anche molti eventi lontani da Napoli grazie alle ragazze ed ai ragazzi che ci hanno raccontato di volta in volta la loro esperienza.
Quest’anno saremo presenti tutti i giorni del Comicon (quindi dal 28 aprile al 1 maggio) ed oltre seguire gli eventi, le proiezioni e partecipare agli incontri con la stampa, per non tradire la nostra natura “nerd” abbiamo deciso di organizzare diverse “attività” che avranno come protagonisti proprio voi appassionati di cosplay, fumetti, videogiochi, anime, manga et similia.
Siete curiosi di conoscere i dettagli? Ecco cosa abbiamo pensato per il Comicon 2017:
- Un Contest fotografico: durante i 4 giorni del Comicon fotograferemo i cosplay più belli. Ci saranno 2 categorie: maschile e femminile. Si potrà votare dal 4 al 11 maggio sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram. I voti saranno cumulativi, ulterori dettagli nei prossimi giorni!
- Dirette: durante l’evento realizzeremo diverse dirette sia su Facebook che su Instagram e i protagonisti sarete ovviamente voi!
- Articoli quotidiani: Durante tutti i giorni dell’evento pubblicheremo articoli sul Comicon tutti i giorni, insomma per 4 giorni Senzalinea diventerà 100% “nerd”.
- Ditelo a Senzalinea: Non solo dirette, ma anche tanti video che pubblicheremo sui nostri spazi social: volete dire la vostra su cosa vi sta piacendo o cosa non vi sta piacendo del Comicon? Volete parlare di qualche vostra iniziativa? Odiate i “free hugs” e volete urlarlo al mondo? Non perdete l’occasione di condividere le vostre emozioni con noi!
- Shake it Off Video: realizzeremo un video di montaggio usando la famosa hit di Taylor Swift, volete partecipare? Basterà chiedercelo!
Tutto qui? Certo che no! Continuate a seguirci su Facebook e Instagram per scoprire tutte le novità!