Ashley Tisdale racconta la sua esperienza nel cast di The Dark Pictures Anthology: House of Ashes!

uarda la prima parte dell’intervista esclusiva con Ashley Tisdale, che in House of Ashes interpreta Rachel King, mentre racconta la sua prima esperienza sul set per un videogioco.

Nel video si possono vedere le sessioni di motion capture con diverse scene dietro le quinte e scoprire le sue opinioni sul genere horror.

Per la prima parte dell’intervista:

House of Ashes sarà disponibile dal 22 ottobre 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC ed è disponibile per la prenotazione.

The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror stand-alone di stampo cinematografico, pensati per assicurare un’esperienza terrificante su base regolare. I giochi non sono connessi tra di loro e ognuno ha una nuova storia, ambientazione e cast.

Esplora momenti di tensione e terrore da solo oppure con un amico online nella modalità Storia Condivisa o con fino a 5 giocatori sullo stesso divano nella modalità Serata al Cinema.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Borderlands 3: inizia il Free Play Weekend

Il weekend di gioco gratuito di Borderlands 3 è iniziato! Tutti i dettagli, comprese le piattaforme …