Coronavirus: LG rinuncia al Mobile World Congress di Bacellona!

Il coronavirus arriva a colpire la più grande fiera della telefonia mobile. La coreana LG ha fatto sapere che non parteciperà al Mobile World Congress che si terrà dal prossimo 24 febbraio a Barcellona per “evitare di esporre centinaia di dipendenti a viaggi internazionali…Con in mente la sicurezza dei suoi dipendenti, partner e clienti, LG ha deciso di ritirarsi dal partecipare al MWC 2020”, i prossimi prodotti saranno presentati in eventi separati.

Quella di LG  è la prima defezione alla manifestazione catalana. La cinese Zte ha fatto sapere di aver cancellato la conferenza in programma il 25 febbraio, ma ha specificato che si tratta solo di uno degli eventi che l’azienda ha in programma a Barcellona.  Ha inoltre assicurato che i manager che prenderanno parte ai meeting  “saranno in isolamento in Europa per almeno due settimane prima del Mwc”.

Gsma, l’organizzazione mondiale che raggruppa 800 operatori mobili e che organizza il Mwc, parla di “impatti minimi” del coronavirus sulla fiera, e annuncia una serie di misure volte a rassicurare i partecipanti come l’incremento di supporto medico e di programmi di pulizia e disinfezione di tutte le aree della fiera, dai bagni ai touchscreen. Ci saranno anche campagne di informazione con le precauzioni igieniche da usare, tra cui la policy del no alle strette di mano.

Fonte: ANSA

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

DRAGON BALL – ANIME COMICS PACK E ONE PIECE – ANIME COMICS PACK: SCENDONO IN CAMPO I BIG!

Dal 28 ottobre saranno disponibili in versione pack gli anime comics dei film cinematografici di due dei …