Evento 2N On Air – 12.11: il futuro del controllo degli accessi è nelle credenziali mobile

Secondo 2N, leader mondiale nei sistemi IP di controllo degli accessi, le credenziali mobile sono destinate a diventare la scelta principale per il controllo degli accessi degli edifici residenziali e degli uffici. Le preoccupazioni relative alla sicurezza e al COVID-19 stanno spingendo le organizzazioni e le aziende a riconsiderare il loro approccio in questo ambito, appoggiandosi sempre più a una tecnologia che offra un ambiente di vita e di lavoro sicuro e protetto per i residenti e gli utenti.
Per supportare i responsabili degli edifici e i system integrator a comprendere i vantaggi delle credenziali mobile, 2N ospiterà un nuovo webinar gratuito e interattivo, il 12 novembre. Con la partecipazione dei professionisti di 2N, 2N On Air esplorerà i vantaggi dell’utilizzo della tecnologia mobile per controllare e monitorare l’accesso agli edifici.
La diffusione della pandemia ha creato nuove sfide per gli edifici in cui gli utenti sono molto numerosi e i punti di contatto ad alta frequenza. Le credenziali via smartphone offrono una soluzione efficace e conveniente per il controllo degli accessi contactless, consentendo di ridurre i rischi per la sicurezza degli utenti finali.
Inoltre, le criticità legate alla sicurezza e alla privacy che la tecnologia di riconoscimento facciale implica, hanno fatto considerare sempre più le credenziali mobile un‘alternativa credibile e sicura ai touchscreen e alle key card.
Tomas Vystavel, Chief Product Officer di 2N, ha dichiarato: “Anche se i sistemi citofonici dotati di touch screen o key card rappresentano ancora soluzioni comuni negli edifici con molteplici residenti, il mondo sta cambiando rapidamente. Le organizzazioni e le aziende devono assicurarsi di disporre delle giuste soluzioni e tecnologie per stare al passo con le mutevoli esigenze e preoccupazioni dei consumatori. Ci aspettiamo che le credenziali mobile diventino, quindi, la scelta principale per molte imprese il cui obiettivo è migliorare il proprio controllo degli accessi”.

Il webinar 2N On Air “Accelera il tuo business con le soluzioni 2N” si terrà giovedì 12 novembre alle 10.00. Tra gli speaker anche il CEO, Michal Kratochvil, e il Chief Sales Officer, Tomas Klima.

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link: https://www.accelevents.com/e/u/checkout/2NOnAir/tickets/order

2N
2N è l’azienda leader mondiale nei sistemi IP di controllo degli accessi. Da sempre all’avanguardia nell’innovazione del settore, 2N ha sviluppato il primo citofono IP al mondo nel 2008 e il primo citofono LTE/4G dieci anni dopo. L’azienda copre ora l’intera gamma di soluzioni nel campo della sicurezza, dei sistemi di controllo degli accessi e della comunicazione all’interno degli edifici.
Servendo sia il mercato residenziale che quello commerciale, l’azienda dispone di prodotti che sono abilitati per Bluetooth, smartphone e tablet. La partnership con Axis Group siglata nel 2016 ha permesso a 2N di continua a innovare, reinvestendo il 13% dei ricavi globali in R&S.
Attualmente 2N ha team in nove paesi (Repubblica Ceca, USA, Regno Unito, Germania, Italia, Francia, Spagna, Emirati Arabi Uniti e Australia) e dispone di un’ampia rete di distributori in tutto il resto del mondo.
Per maggiori informazioni, visitare il sito http://2n.cz/it_IT/

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Red Dead Online: metti alla prova la tua mira e il tuo coraggio nelle serie della settimana

METTI ALLA PROVA LA TUA MIRA E IL TUO CORAGGIO NELLA SERIE IN EVIDENZA DELLA …