HUMANKIND FEATURE FOCUS #9 – AVATAR & AI

In Humankind, i giocatori potranno personalizzare molto di più dell’aspetto fisico dei loro avatar. Potranno infatti impostare una personalità “AI” che li rappresenterà quando sono offline.

 

Finalmente presentiamo un nuovo Feature Focus che molti hanno intravisto, ma non hanno ancora avuto modo di approfondire: gli avatar e le loro AI.

[GUARDA FF#9 AVATAR & AI]

In Humankind, tutte le civiltà saranno rappresentate da un avatar, e, come giocatore, potrai personalizzare il tuo e condividerlo con gli altri.

Creare un avatar per te stesso è divertente come giocatore singolo, ma brilla davvero con gli amici. Ovviamente, questi ultimi vedranno il tuo avatar quando ti godi una partita in multiplayer, ma soprattutto, puoi condividere il tuo avatar con i tuoi amici tramite Games2Gether in modo che possano giocare contro di “te” anche se non ci sei!

La personalizzazione non è solo visiva: puoi anche personalizzare il comportamento del tuo avatar! Ci sono tre aspetti in questa personalizzazione dell’AI:

  1. Archetipi: Le tendenze generali e il comportamento del tuo Avatar. Cerca di pianificare le strategie molto in anticipo o agisce d’istinto? E’ un fedele alleato o ti pugnalerà alle spalle in un batter d’occhio? Porterà rancore se farai lo stesso con lui? Puoi modificarlo su diversi aspetti in entrambe le direzioni, ma scegli attentamente.
  1. Bias: molto più specifici degli archetipi. Rappresentano una sorta di stranezza o quasi un’ossessione che avrà il tuo avatar AI. Non ti arrendi mai fino alla fine o ti rifiuti di cedere a qualsiasi richiesta? Il tuo avatar può fare lo stesso. O forse ami l’idea di scegliere una cultura dell’era antica per portarla all’era contemporanea? Potresti anche ambire a quello per il tuo Avatar.
  2. Punti di forza: Infine, puoi dare al tuo Avatar determinati punti di forza, bonus passivi che puoi usare per integrare lo stile di gioco che vorresti per il tuo Avatar. Se sei un giocatore a cui piacciono le guerre e le battaglie, forse vuoi che le unità emblematiche del nostro Avatar siano più potenti. Forse preferisci la ricerca e il commercio, quindi preferiresti dare al tuo avatar un piccolo impulso alla generazione di scienza e denaro.

Naturalmente, alcune di queste opzioni e combinazioni sono più forti di altre, quindi viene assegnato a ciascuna un punteggio che dovrai raggiungere per aggiungerle al tuo Avatar. Altre opzioni potrebbero non essere disponibili all’inizio e potranno essere sbloccate tramite gli obiettivi del gioco.

Ci auguriamo che questa sbirciatina di ciò che abbiamo in serbo con gli avatar e la loro intelligenza artificiale ti sia piaciuta.

  • Ampliteam

Per maggiori informazioni su Humankind visita https://humankind.game, o seguici su FacebookTwitter, & Instagram. Scopri di più su SEGA  https://sega.co.uk.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Red Dead Online: metti alla prova la tua mira e il tuo coraggio nelle serie della settimana

METTI ALLA PROVA LA TUA MIRA E IL TUO CORAGGIO NELLA SERIE IN EVIDENZA DELLA …